Home » Roma scippata dalla Premier: più soldi sul piatto e addio imminente | Con loro non si può competere

Roma scippata dalla Premier: più soldi sul piatto e addio imminente | Con loro non si può competere

Non si può competere con loro
Roma beffata dalla Premier League – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, giallorossi beffati da un club di Premier League per il calciatore: non si può competere con loro

In questa sessione di calciomercato estivo per la Serie A il pericolo principale arriva direttamente dall’Arabia Saudita che, anche quest’anno, sta bussando alla porta di diversi club concludendo una serie di affari.

Gli stessi che sono andati già in porto come quello che ha visto firmare Mateo Retegui per l’Al-Qadisiyah e Theo Hernandez all’Al-Hilal. Senza dimenticare anche gli allenatori dove Simone Inzaghi, dopo 4 anni di Inter, ha firmato proprio per l’Al-Hilal.

Con i sauditi, soprattutto a livello economico, non si può assolutamente competere. Non è da meno la Premier League che, se intende mettere in difficoltà il campionato italiano, lo fa senza alcun tipo di problema.

Ed è proprio come lo sta facendo nei confronti della Roma che sta andando parecchio in difficoltà. Soprattutto per quanto riguarda un calciatore che sembrava molto vicino a vestire la casacca giallorossa. Ed invece non è così. Almeno per il momento.

Calciomercato Roma, la Premier League dà fastidio ai giallorossi: le ultime

Se fino a qualche giorno fa sembrava cosa fatta il passaggio di Richard Rios dal Palmeiras alla Roma le cose sembrano essere completamente cambiate. Il nazionale colombiano, dopo un buon Mondiale per Club disputato con la squadra brasiliana, ha catturato l’interesse di diverse squadre. La Roma sembrava, appunto, pronta ad aggiudicarsi le sue prestazioni con una offerta importante al club brasiliano: 25 milioni di euro per il costo del cartellino.

Ed invece più di qualcosa è andato storto. In primis perché il Palmeiras continua a chiedere 30 milioni (compresi di bonus). Giallorossi che non intendono arrivare a tanto. Da non sottovalutare, invece, la pressione costante del West Ham pronta a rovinare la festa a Massara e Gasperini. A riportarlo ci ha pensato il sito “Calciomercato.it”. Non solo gli Hammers visto che, nelle ultime ore, si sono aggiunte altre squadre più importanti come: Manchester United, Tottenham ed Arsenal.

La Premier League fa pressione
Richard Rios, la Roma si allontana sempre di più – IlRomanista.it (Screenshot video YouTube(

Calciomercato Roma, piani rovinati: altri top club sul calciatore

Se la Roma pensa che su Rios ci siano solamente squadre di Premier League si sbaglia completamente di grosso. A seguire il nazionale sudamericano anche altre società importanti come: Atletico Madrid, PSG e Porto. Senza dimenticare l’interesse proveniente dalla Russia con il Zenit disposto ad arrivare ad offrire addirittura 40 milioni per il classe 2000.

Anche se il calciatore vorrebbe evitare un trasferimento in Russia visto che le sue ambizioni sono quelle di andare in Europa e giocare competizioni importanti come la Champions League. Non resta che attendere ulteriori ed importanti aggiornamenti in merito.