Contatto diretto con la Roma: l’Inter non può più opporsi | Accordo e firma con i giallorossi
Calciomercato Roma, giallorossi in vantaggio rispetto all’Inter: contatto diretto con il calciatore, accordo e firma ad un passo
Nonostante il campionato non sia ancora iniziato, dal punto di vista del calciomercato le squadre italiane hanno già iniziato la loro battaglia personale.
Proprio come stanno facendo, in queste ore, sia la Roma che l’Inter. Entrambe le squadre stanno osservando, con estrema attenzione, le prestazioni di un calciatore.
Per il vantaggio, almeno per il momento, pare che ci siano proprio i giallorossi che stanno avendo la meglio nei confronti dei nerazzurri. Anche se di ufficialmente non c’è ancora nulla.
Segno del fatto che i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e possono arrivare da un momento all’altro. Capitolini che, però, sperano di poter concludere l’affare quanto prima.
Calciomercato Roma, giallorossi in vantaggio sull’Inter: gli ultimi aggiornamenti
Il futuro di Richard Rios, quasi sicuramente, non sarà al Palmeiras. Dopo il buon Mondiale per Club (in cui ha collezionato due assist), il centrocampista colombiano è diventato oggetto del desiderio di diverse società europee. La società brasiliana sa benissimo di non poterlo trattenere, ma per il costo del cartellino vuole almeno 30 milioni di euro. Compresi di bonus. In Italia il classe 2000 è seguito sia dalla Roma che dall’Inter. Tra le due, però, sembra che i giallorossi siano in netto vantaggio rispetto ai nerazzurri.
Come annunciato dai giornalisti ed esperti di mercato come Matteo Moretto e Fabrizio Romano pare che l’Inter, dopo essersi mossa per prima, pare che abbia rallentato la trattativa lasciando libero spazio ai capitolini. Il ds Massara intende effettuare un doppio colpo dal Sudamerica: prima Wesley del Flamengo (che sta facendo capire in tutti i modi di volere i giallorossi con un “like” lasciato su un post social) e poi proprio con Rios. Le sorprese, però, sono sempre dietro l’angolo.
Calciomercato Roma, giallorossi in vantaggio per il colombiano
Da precisare, però, che anche altri club hanno notato il colombiano nell’ultimo torneo disputato negli USA. Come altra squadra italiana c’è la Fiorentina, ma come straniere la lista è davvero lunga. Dalla Premier League, infatti, sembra essersi fatta la fila con: West Ham, Tottenham, Manchester United ed Arsenal. Così come non è da sottovalutare l’interesse di Atletico Madrid, Porto e Zenit. La squadra russa sarebbe arrivata ad offrire addirittura 40 milioni per il calciatore. Ovvero 10 in più rispetto alla richiesta del Palmeiras.
La destinazione russa, però, a quanto pare non è assai gradita al centrocampista che vorrebbe trasferirsi in Europa per giocare competizioni importanti. La Roma, però, appare essere in vantaggio. Anche se parlare di affare concluso, però, ce ne vuole eccome. In Colombia, come annunciato da alcune fonti e media sportivi, sembra che l’affare potrebbe concludersi nei prossimi giorni. Non resta che attendere ulteriori ed importanti aggiornamenti in merito.