Home » Ranieri si scontra con i Friedkin: faccia a faccia per sbloccare il mercato | Necessario uno forzo economico

Ranieri si scontra con i Friedkin: faccia a faccia per sbloccare il mercato | Necessario uno forzo economico

Faccia a faccia per sbloccare il mercato
Scontro tra Ranieri ed i Friedkin – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, scontro tra Ranieri ed i Friedkin per sbloccare le trattative: gli ultimi aggiornamenti

Un calciomercato estivo, quello della Roma, che non decolla affatto. La nuova stagione, sotto gli ordini di mister Gasperini, è iniziata nella mattinata di domenica. Il tecnico avrebbe voluto tanto avere dei volti nuovi in rosa per iniziare i primi allenamenti.

Fino a questo momento, però, non è stato accontentato. Se non si tratta di una delusione poco ci manca. Anche se continua a dare fiducia alla dirigenza che, comunque, si sta muovendo per cercare di accontentare le richieste del proprio allenatore.

Fino ad ora solamente cessioni (Zalewski, Abraham, Paredes e Dahl), ma di nuovi acquisti nemmeno l’ombra. Qualche lamentale dei tifosi inizia ad arrivare sui social network, ma il calciomercato è ancora lungo e le trattative sono tante.

Un qualcosa che, a quanto pare, nemmeno Claudio Ranieri avrebbe accettato più di tanto. Addirittura, voci, affermano che ci sarebbe stato uno “scontro” con i Friedkin dal punto di vista del mercato e per sbloccare le trattative. Ecco cosa sta succedendo.

Calciomercato Roma, scontro Ranieri-Friedkin: cosa sta succedendo

A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato direttamente il canale Twitch “Passione Calcio Tv” che ha voluto fare il punto della situazione sull’attuale calciomercato della Roma. A quanto pare ci sarebbe stato un confronto che avrebbe visto come protagonisti sia Claudio Ranieri che Frederic Massara parlare con i Friedkin. Dal colloquio sarebbe stato riferito che l’obiettivo è quello di accontentare l’allenatore con i possibili arrivi dal Sudamerica di Wesley (Flamengo) e Richard Rios (Palmeiras).

Successivamente, per il resto, l’obiettivo sarebbe quello di andare “più cauti“. Questo sarebbe il risultato finale dell’incontro che ci sarebbe stato tra le due parti. Di ufficiale, ovviamente, nulla anche se dal canale sono convinti che si sarebbe parlato proprio di questo. La cosa certa è che Gasperini, all’inizio del ritiro, avrebbe voluto avere a disposizione un paio di calciatori nuovi per ruoli. Fino ad ora, però, nemmeno l’ombra. La conferma arriva da Damiano Cocchia e Luca Ferri.

Wesley e Rios in arrivo
Wesley pronto ad approdare alla Roma – IlRomanista.it (Foto X)

Calciomercato Roma, confronto tra Ranieri-Friedkin: cosa è successo

Un presunto confronto che, però, avrebbe fatto comunque nascere qualche dubbio da parte dei tifosi. Specialmente gli utenti che, in maniera molto ironica, hanno commentato le parole di Cocchia in questo modo: “E tu eri presente?“.

La cosa certa, però, è che la Roma si sta muovendo in fretta ed in furia per accontentare le richieste del suo allenatore quanto prima. I sostenitori capitolini sperano di poter concretizzare, quanto prima, gli arrivi dei due sudamericani e non solo.