Accordo già raggiunto con l’Atalanta: Gasperini arriva e lui se ne va | Firmato un contratto di 4 anni

Calciomercato Roma, accordo raggiunto con l’Atalanta: non potrà essere allenato da mister Gasperini, contratto di 4 anni
Un vero e proprio paradosso: Gasperini arriva alla Roma ed il calciatore raggiunge l’Atalanta. Ufficialmente. Un duro colpo da digerire per il mister e, soprattutto, per la società giallorossa che ha visto andare via il calciatore.
Il tutto è stato comunicato anche in maniera ufficiale da parte del club. Il giocatore, infatti, è pronto ad iniziare la sua nuova avventura. Addio ai colori giallorossi, adesso indosserà quelli nerazzurri in cui spera di diventare un punto di riferimento per la “Dea”.
Nel frattempo sono emersi importanti dettagli ed aggiornamenti per quanto riguarda il suo nuovo contratto. L’atleta ha firmato un accordo dalla durata di quattro anni. Segno del fatto che i bergamaschi ci credono per davvero.
A dire il vero, però, stiamo parlando di una trattativa che aveva iniziato già a fare “rumore” diversi mesi fa. Solamente nelle ultime ore, però, è arrivata l’ufficialità della stessa.
Calciomercato Roma, mister Gasperini non potrà allenarlo: se ne va all’Atalanta
Adesso è arrivata anche l’ufficialità: Giulio Misitano è un nuovo rinforzo dell’Atalanta. Il giovane centravanti, classe 2005, ha sciolto ogni tipo di dubbio per quanto riguarda il suo futuro. Lascia l’Under 20 giallorossa per approdare all’Atalanta Under 23, partecipante (per la prima volta nella sua storia) al campionato di Serie C in questa stagione sportiva.
Nel caso in cui dovesse fare molto bene con i nerazzurri non è da escludere che mister Juric possa promuoverlo ed aggregarlo in prima squadra. Magari imparando qualcosa da coloro che hanno decisamente più esperienza di lui. Misitano giunge, in quel di Bergamo, dopo che il suo contratto con i capitolini era giunto alla conclusione.
Calciomercato Roma, il bomber giallorosso fa le valigie: arrivato a Bergamo
Nelle ultime ore, come confermato da alcune fonti e media sportivi nerazzurri, il calciatore ha svolto le visite mediche con la sua nuova società ed ha firmato un contratto dalla durata di quattro anni. Un colpo, senza ombra di dubbio, in prospettiva futura per la “Dea” che lo aveva osservato, con estrema attenzione, in questi mesi dove nel campionato Primavera aveva messo a segno 14 gol e 6 assist in 22 apparizioni.
Ne avrebbe potuti, quasi sicuramente, segnarne molti di più e giocare più partite se non fosse stato per l’infortunio muscolare che lo ha colpito, condizionato e fatto concludergli la stagione in anticipo. Una perdita importante per la Roma? Questo non si sa ancora.