Home » 30 milioni per fargli dire addio alla Roma: presentata un’offerta ufficiale | Gasperini perde il suo pupillo

30 milioni per fargli dire addio alla Roma: presentata un’offerta ufficiale | Gasperini perde il suo pupillo

Presentata offerta ufficiale al club
30 milioni per fargli dire addio alla Roma – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, bastano 30 milioni di euro per fargli dire addio alla Roma: presentata offerta ufficiale al club

Il calciomercato della Roma sta avendo un po’ di difficoltà nel decollare. Con il ritiro estivo, nel centro sportivo di Trigoria, già iniziato fino ad ora nessun volto nuovo ha raggiunto la squadra allenata da mister Gasperini.

Un pizzico di delusione, quasi sicuramente, per il nativo di Grugliasco ci sarà eccome. Anche se, allo stesso tempo, dalla società fanno sapere di essere molto attenti e di star studiando ogni strategia per portare a termine qualche colpo importante in entrata.

Gli allenamenti, sotto gli ordini del Gasp, continuano senza sosta. Anche se con qualche intoppo di troppo (operazione di Pellegrini ed infortunio di Salah-Eddine). A rovinare la giornata all’allenatore, però, un’altra brutta notizia.

Questa volta sempre di calciomercato. A quanto pare servono solo 30 milioni per strapparlo, in maniera definitiva, dalle mani della Roma. Nelle ultime ore è stata presentata una offerta ufficiale ed importante.

Calciomercato Roma, offerta ufficiale da 30 milioni: le ultime

Non è assolutamente un mistero che uno degli obiettivi principali della Roma, in questa sessione di mercato, sia quella di acquistare le prestazioni di Richard Rios. Il centrocampista colombiano, autore di un buon Mondiale per Club con il suo Palmeiras, è uno degli oggetti del desiderio della Roma. A quanto pare, però, i giallorossi sono in buona compagnia con un cliente molto scomodo che arriva dalla Russia. Come confermato da alcune fonti e media sportivi pare che dalla Russia siano pronti a mettere i bastoni tra le ruote alla Roma.

In particolar modo lo Zenit disposto ad arrivare ed, allo stesso tempo, ad accontentare le richieste del club brasiliano per il costo del cartellino del calciatore. I “Verdao” sono sempre stati molto chiari: per il calciatore vogliono 30 milioni di euro. Né uno in più, né uno in meno. Detto, fatto. I russi, dopo averlo visionato al Mondiale, lo vogliono a tutti i costi per andare a rinforzare la linea mediana. Un problema non da poco per i giallorossi che erano arrivati ad offrire un massimo di 27 per il costo del suo cartellino.

Lo Zenit supera la Roma
Richard Rios nel mirino dello Zenit – IlRomanista.it (Foto X)

Calciomercato Roma, gli obiettivi possono sfumare: cosa sta succedendo

L’obiettivo che porta al nome di Richard Rios rischia di andare a sfumare per sempre. Il 25enne, fino a qualche giorno fa, stava aspettando solamente una offerta ufficiale dalla Capitale.

A questo punto, però, anche per lui le cose potrebbero prendere una piega diversa. Non resta che attendere le prossime ore per fare il punto della situazione in merito al suo futuro.