Home » Gli arabi tornano a bussare alla porta della Roma: si riapre ufficialmente la trattativa | Lo vogliono ricoprire d’oro

Gli arabi tornano a bussare alla porta della Roma: si riapre ufficialmente la trattativa | Lo vogliono ricoprire d’oro

Gli arabi non mollano la presa
Gli arabi tornano alla carica – IlRomanista.it (Foto X)

Calciomercato Roma, gli arabi non hanno alcuna intenzione di gettare la spugna: ci riprovano, ancora una volta, per il big

Un calciomercato estivo, quello della Roma, che non decolla affatto. Soprattutto dal punto di vista delle entrate dove c’è da registrare un solo arrivo: quello di Radoslaw Zelezny che, però, ricoprirà il ruolo di terzo portiere. Insomma, non proprio il massimo.

I tifosi, intanto, aspettano con ansia i primi colpi della società. Per quanto riguarda le cessioni, invece, il club si è mosso molto bene ed ha tolto via tutti quei calciatori che non rientrano, in alcun modo, nel progetto tecnico di mister Gasperini.

Le uscite, però, potrebbero non essere affatto finite qui. Soprattutto perché, a quanto pare, dall’Arabia Saudita non hanno alcuna intenzione di gettare la spugna e continua a mettere nel mirino il calciatore.

Secondo quanto annunciato da più fonti e media sportivi pare che qualcosa, dal Golfo Persico, si potrebbe muovere eccome. La Roma, intanto, attende un’altra chiamata da parte del club saudita.

Calciomercato Roma, l’Arabia Saudita non molla la presa: vuole il giallorosso

La Roma non chiude affatto alla possibilità che qualche calciatore possa lasciare i capitolini in questa sessione estiva del calciomercato. Soprattutto se dovessero arrivare quelle offerte a dir poco irrinunciabili. Poco prima dell’inizio del Mondiale per Club l’Al-Hilal stava facendo di tutto per assicurarsi le prestazioni di Angelino come rinforzo sulla fascia sinistra. Alla fine, però, non è mai stato trovato un accordo. Tanto è vero che, dopo la competizione svoltasi negli USA, il club saudita ha chiuso per Theo Hernandez dal Milan.

Con un Al-Hilal che non ha più preoccupazioni sulla fascia sinistra, però, c’è un altro club saudita pronto a bussare alla porta della Roma. Si tratta dell’Al-Nassr, per intenderci la squadra in cui milita Cristiano Ronaldo. Da poche ore il club ha ufficializzato l’arrivo in panchina di Jorge Jesus che ha preso il posto di Stefano Pioli, dimessosi e poi accordatosi con la Fiorentina. Come obiettivo di mercato il manager portoghese potrebbe, appunto, chiedere Angelino.

Al Nassr su Angelino
Angelino nel mirino dell’Al-Nassr – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, attenzione alle sirene arabe

Se fino a qualche settimana fa lo spagnolo sembrava molto vicino a vestire la maglia dell’Al-Hilal per 23 milioni di euro, adesso le cose potrebbero cambiare eccome. Da precisare, però, che si tratta di una operazione per nulla facile visto che mister Gasperini gode di grandissima stima nei confronti dell’ex Manchester City.

A quanto pare, però, l’Al-Nassr vuole effettuare un doppio ed importante colpo dalla Roma. Ovvero quello di riportare in Arabia Saudita Saud Abdulhamid che, a dire il vero, non ha convinto più di tanto nel suo primo anno in Europa. Le richieste per il terzino destro in Europa (specialmente dalla Francia) non mancano. Ma un possibile interessamento della squadra in cui milita Ronaldo potrebbe cambiare le cose.