Home » Punto tutto su Dybala: il grande ex lo chiama alla sua corte | Lo stipendio sarà faraonico

Punto tutto su Dybala: il grande ex lo chiama alla sua corte | Lo stipendio sarà faraonico

La Roma rischia di perderlo
Paulo Dybala richiesto dall’ex – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, Paulo Dybala in uscita? Il grande ex vuole, a tutti i costi, il fuoriclasse argentino per l’attacco

La nuova stagione della Roma è ufficialmente iniziata domenica 13 luglio con il primo giorno di ritiro svoltosi nel centro sportivo di Trigoria. Grande entusiasmo da parte dei sostenitori giallorossi che hanno accolto i loro beniamini.

Ovazione per il loro nuovo allenatore, Gian Piero Gasperini. I duri allenamenti, agli ordini del mister di Grugliasco, continuano senza sosta. Poi ci sarà la partenza in Germania dove si svolgerà la seconda parte del ritiro e la prima amichevole (26) contro il Kaiserslautern.

Tra i calciatori più acclamati senza ombra di dubbio Paulo Dybala. Il fuoriclasse argentino ha messo, definitivamente alle spalle, l’infortunio ed i problemi fisici che lo hanno condizionato nel finale della scorsa stagione. Con tanto di operazione in quel di Londra.

Del classe ’93, però, si sta parlando anche per un altro motivo. Ovvero quello del calciomercato dove più di qualche novità potrebbe arrivare. Soprattutto in uscita visto che il calciatore sarebbe fortemente richiesto da un suo ex allenatore che lo vuole a tutti i costi.

Calciomercato Roma, Dybala richiesto dall’ex allenatore: le ultime

Se nella passata estate c’era il rischio di perdere Paulo Dybala, incantato dalle sirene provenienti dall’Arabia Saudita, adesso è ritornata quella paura. L’ipotesi di un suo approdo nel Golfo Persico è stata accantonata (anche se non sono da escludere clamorosi colpi di scena dell’ultimo momento). Ciò che potrebbe arrivare, invece, è una importante proposta dalla Turchia. Non da una squadra qualunque e, soprattutto, non da un tecnico che conosce molto bene l’ambiente capitolino.

Stiamo parlando di José Mourinho che, per rinforzare il proprio reparto offensivo, starebbe pensando all’attaccante argentino. Lo “Special One” farebbe di tutto per il suo Fenerbahce per cercare di colmare il gap con i campioni del Galatasaray (pronti a chiudere quanto prima per un ritorno di Victor Osimhen). Ovviamente, quella della “Joya”, è solamente una ipotesi che potrebbe prendere seriamente piega nelle prossime settimane. D’altronde non si tratterebbe affatto della prima volta che il club turco sia interessato all’attaccante.

Dybala può lasciare la Capitale
Mourinho vuole Dybala per il suo Fenerbahce – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, Dybala in uscita: il tecnico lo vuole a tutti i costi

Tra Dybala e Mourinho il rapporto è sempre stato ottimo. Non solo dai tempi della Roma, ma addirittura prima visto che lo “Special One” lo ha sempre elogiato calcisticamente.

Dopo quasi tre anni in cui i due hanno lavorato (ricordiamo che il portoghese lo ha voluto a zero a tutti i costi), la coppia potrebbe nuovamente riunirsi. Questa volta in Turchia. Non resta che attendere ulteriori ed importanti sviluppi in merito.