Saluta ufficialmente la Roma: accordo totale per l’addio | Il club lo comunica così

Calciomercato Roma, la sua esperienza con i giallorossi è giunta al termine: arriva l’annuncio ufficiale sul suo addio
Ed alla fine ha deciso di fare le valigie e di svuotare l’armadietto del centro sportivo di Trigoria. Segno del fatto che non voleva più saperne di continuare la propria avventura con i colori giallorossi.
Tanto è vero che, nelle ultime ore, è arrivato anche il comunicato ufficiale da parte della società: non è più un calciatore della Roma. Per l’atleta, infatti, è in arrivo una nuova avventura professionale.
Vuole rilanciarsi visto che, a quanto pare, si sente ancora di dare tanto, ma preferisce farlo altrove. Non è da escludere che, nelle prossime ore, possa arrivare il saluto d’addio da parte del giocatore.
Intanto la società, senza perdere altro tempo, è alla ricerca di un suo sostituto. Magari per dare un segnale alla piazza che, nel frattempo, attende (anche con una certa ansia) il primo colpo ufficiale di questa sessione estiva del calciomercato.
Calciomercato Roma, alla fine decide di andarsene: addio ufficiale
L’avventura di Pierluigi Gollini, con la Roma, è durata poco più di sei mesi. Il classe ’95, sin dal giorno del suo arrivo nella Capitale nell’ultimo mercato invernale, non ha mai fatto il suo esordio con i giallorossi. Secondo quanto annunciato da più fonti e media sportivi pare che il rapporto con mister Gasperini non sia mai stato dei migliori. Soprattutto dai tempi dell’Atalanta in cui i due ebbero un duro confronto che portò, appunto, all’addio dell’oramai ex secondo portiere dei capitolini.
La cosa certa, però, è che per Gollini arriva una nuova esperienza tutta da vivere. Sempre in Serie A. La sua nuova squadra, infatti, è la Cremonese. Il team neopromosso nella massima serie ha deciso di puntare su di lui affidandogli le chiavi della porta ed il ruolo da titolare. Una richiesta esplicita da parte del tecnico Davide Nicola. Giunto nella Capitale per fare da secondo a Mile Svilar (che non gli ha lasciato nemmeno le briciole), il nativo di Bologna è pronto a rilanciarsi.
Calciomercato Roma, addio ai giallorossi: i dettagli dell’operazione
Secondo quanto annunciato dal giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, il portiere si trasferirà in prestito secco al club lombardo. L’obiettivo del calciatore è molto chiaro: rimettersi in gioco e dimostrare di essere ancora all’altezza della situazione come estremo difensore titolare.
La Cremonese, che farà di tutto per mantenere la categoria, ha deciso di puntarci su. Intanto, come annunciato in precedenza, la Roma sta facendo di tutto per concentrarsi anche sugli arrivi. Per il momento la casella è ancora vuota. Anzi no: di nuovi solamente Radoslaw Zelezny, in arrivo dalla Juventus a parametro zero, che ricoprirà il ruolo di terzo portiere.