Segue De Bruyne in Serie A: la stella del City lascia la Premier e sbarca in Italia | Il top club pronto a chiudere

Non solo Kevin De Bruyne, un altro top player del Manchester City sta per arrivare in Serie A: chiusura a breve
Quello di Kevin De Bruyne è stato un colpo che, ancora adesso, fa emozionare i tifosi del Napoli. Nonostante sia passato quasi un mese. La gioia dei partenopei nel vedere un campione con la loro casacca azzurra è inspiegabile.
Il belga vuole continuare a divertirsi e, soprattutto, continuare a vincere. Magari nel capoluogo partenopeo dopo che a Manchester, sponda City, ha vinto tutto quello che c’era da vincere.
Proprio dalla squadra, allenata da Pep Guardiola, potrebbe sbarcare in Serie A un altro importante talento. Un calciatore che, anche in questo caso, non ha assolutamente bisogno di presentazioni né di altro.
Un possibile affare, quindi, tra il calciatore ed il top club pronti a concludere la trattativa e, di conseguenza, anticipare la concorrenza che potrebbe verificarsi.
Serie A, non solo De Bruyne: in arrivo un altro colpo dal Manchester City
Se Kevin De Bruyne è giunto in Italia a parametro zero, il discorso che potrebbe riguardare Bernardo Silva è decisamente diverso. Il nazionale portoghese, attualmente, si sta godendo le vacanze proprio nel nostro Paese. Precisamente nella costiera Amalfitana insieme ad un altro suo nuovo compagno di squadra, vale a dire Tijjani Reijnders. Il classe ’94 andrà in scadenza di contratto il prossimo anno. Questo vuol dire due cose: o aspettare la fine dell’accordo per prenderlo gratis oppure sborsare qualche milione di euro per averlo subito.
Un suo arrivo in Serie A non è assolutamente una ipotesi da scartare. Anzi, da prendere in seria considerazione. Anche perché sulle sue tracce potrebbero fiondarsi importanti top club italiani come la Juventus, l’Inter o magari anche il Milan in cerca di rilancio. Così come non è da escludere che il portoghese possa firmare anche il rinnovo del suo accordo con i “Citizens“. Per il momento, però, sono delle semplici ipotesi visto che una vera e propria trattativa ancora non c’è. Almeno per il momento.
Altro colpo dal City, può arrivare in Serie A: le ultime
Dopo aver disputato il Mondiale per Club, il Manchester City si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima del ritiro che porterà all’inizio della nuova stagione. Con un Bernardo Silva in più o meno? Una vicenda, quella del portoghese, tutta da vivere.
Fino a questo momento, come annunciato in precedenza, non ci sono trattative in atto con altri club. Ma potrebbero esserci molto presto. L’unico problema, però, sarebbe legato al suo ingaggio a dir poco pesante. Quasi 19 milioni di euro a stagione. Mica bruscolini.