Sei perdonato, puoi tornare: Zaniolo firma con la Roma | Il passato è dimenticato

Clamoroso ritorno nella Capitale per Nicolò Zaniolo, può firmare nuovamente per la Roma: il passato è il passato
Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Anche se, a dire il vero, quello tra Nicolò Zaniolo e la Roma non è stato proprio amore visto che entrambe le parti hanno vissuto momenti di alti e bassi.
Tanto è vero che il suo addio, nonostante siano passati diversi anni, continua a far rumore. Basti pensare che buona parte dei tifosi giallorossi, a dire il vero, non lo ha di certo perdonato. Per via dei suoi atteggiamenti avuti da ex: con Atalanta e Fiorentina.
Soprattutto quando vestiva la maglia della “Dea” dove, nella passata stagione, siglò la rete del definitivo 0-2 con un gran colpo di testa. Una esultanza a dir poco polemica che fece infuriare tutti lo stadio “Olimpico”.
Poi con la Fiorentina, nel girone di ritorno, dove venne sonoramente fischiato dal pubblico. Quello, però, potrebbe rappresentare davvero il passato. E se per Zaniolo ci fosse una possibilità di ritornare alla Roma e ripartire da zero?
Clamorosa ipotesi, Zaniolo ritorna alla Roma: le ultime
Ovviamente, ci teniamo a precisare, si tratta semplicemente di una ipotesi. La Fiorentina, dopo i sei mesi, ha deciso di non riscattare il cartellino e di rispedirlo al proprietario del cartellino: il Galatasaray. Peccato per lui, però, che il club turco non abbia alcuna intenzione di puntarci su e sta facendo di tutto per liberarsene. Questa volta non in prestito, ma a titolo definitivo. Il contratto con i giallorossi (ma quelli turchi) andrà in scadenza il 30 giugno 2027.
L’obiettivo, quindi, è quello di liberarsi di lui una volta e per tutte. Segno del fatto che il calciatore cerca squadra e vorrebbe avere una nuova opportunità ed occasione per dimostrare il suo valore tutt’ora inespresso. Tra le squadre che potrebbero (il condizionale è d’obbligo in questi casi) dargli questa chance c’è proprio la Roma. Anche se, come annunciato in precedenza, per più di un motivo difficilmente l’affare potrebbe andare in porto.
Zaniolo verso il ritorno in Serie A, Roma una destinazione possibile ma…
Una possibilità di un suo ritorno in Serie A, però, c’è. Il club in questione, che da qualche settimana ha mostrato un interesse concreto nei suoi confronti, porta al nome del Torino.
Il club di Urbano Cairo sarebbe disposto a garantirgli questa occasione per mettere a tacere tutte le critiche che gli sono piovute in questi anni. La soluzione Roma, però, è tutt’altro che fattibile. Salvo clamorosi colpi di scena.