Sgambetto rossonero nella notte: 25 milioni bastano per dire addio alla Capitale | Gasperini rinuncia a un top player
Calciomercato Roma, niente da fare per i giallorossi che si fanno superare dai rossoneri: se lo aggiudicano per 25 milioni di euro
Non è un mistero che il calciomercato della Roma, dal punto di vista delle entrate, non sta affatto decollando. Lo si capisce direttamente dalla casella degli acquisti che è ancora ferma al numero zero.
Anzi, a dire il vero uno: si tratta del portiere Radoslaw Zelezny che, però, ricoprirà il ruolo di terzo dietro Svilar ed a colui che prenderà il posto di Gollini (ceduto alla Cremonese). Il polacco, giunto a parametro zero dalla Juventus, è stato annunciato diversi mesi fa.
Insomma, la situazione non è cambiata affatto. Anzi, non è iniziata. Questo, infatti, sta iniziando a far preoccupare non poco i tifosi giallorossi. Gli stessi che si aspettavano di vedere qualche volto nuovo a Trigoria nel giorno dell’inizio del ritiro estivo.
Nel frattempo le pessime notizie non tardano ad arrivare. Sempre rimanendo in ottica calciomercato la Roma si è fatta superare da una sua rivale in campionato: si tratta del Milan pronto ad aggiudicarsi le prestazioni del calciatore, finito da tempo nella lista dei preferiti dei giallorossi.
Calciomercato Roma, il Milan beffa i giallorossi: pronti 25 milioni di euro
Il Milan sta facendo di tutto per assicurarsi le prestazioni del “nuovo Cafù”. Direttamente dal Brasile, in particolar modo dal Flamengo, il “Diavolo” si sarebbe inserito nelle tracce per avere quanto prima Wesley. Il terzino destro, autore di un buon Mondiale per Club negli USA, sarebbe finito di prepotenza nei radar dei rossoneri. Un nome, quello del nazionale brasiliano, che piace moltissimo alla Roma. Anche se lo stesso club capitolino, a dire il vero, non ha mai tentato l’assalto definitivo per acquistarlo.
Il classe 2003 sembrava destinato sì ad arrivare in Italia, ma nella Capitale. Tanto è vero che, nelle ultime settimane, erano arrivati anche dei segnali social importanti dallo stesso calciatore (aveva messo “like” ad un post in cui si annunciava l’assunzione di Guidi come nuovo allenatore della Primavera, ndr). Ed invece il tutto sembra essere passato in secondo piano. Adesso è il Milan a tentare il colpaccio per avere il 22enne. Un classico colpo “last-minute”.
Calciomercato Roma, giallorossi beffati: i rossoneri fanno sul serio
Da un rossonero ad un altro. Dalla casacca del Flamengo a quella del Milan per Wesley. Questo è quello che fa sapere il giornalista Marques: il club brasiliano lo cede solamente per 25 milioni di euro. Né uno in più, né uno in meno.
Lo sa bene il Milan che è pronto ad accontentare le richieste dei sudamericani. Una delusione non di poco conto per la Roma che pensava di averlo in pugno, ma qualcosa è andato decisamente storto.