Home » “Lookman sfumato”: disastro Inter, l’attaccante firma coi rivali di sempre | Contestazione ad Appiano Gentile

“Lookman sfumato”: disastro Inter, l’attaccante firma coi rivali di sempre | Contestazione ad Appiano Gentile

Sta per firmare con i rivali
L’arrivo di Lookman all’Inter rischia di sfumare – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Inter, l’arrivo di Ademola Lookman rischia di sfumare definitivamente. Il nigeriano potrebbe firmare con i rivali

Se fino a qualche giorno fa sembrava che stesse per firmare con l’Inter, adesso le cose sembrano essere completamente cambiate per Ademola Lookman. La cosa certa è che il nazionale nigeriano vorrebbe lasciare l’Atalanta per giocare in un’altra big.

Fino a questo momento, però, gli ultimi segnali che arrivano non sono assolutamente dei migliori. Anzi, il contrario. Il calciatore continua ad allenarsi nel centro sportivo di Zingonia, ma aspetta novità importanti dal suo agente per quanto riguarda il futuro.

Un futuro che rischia seriamente di non vederlo passare da una casacca nerazzurra ad un’altra. Un suo possibile arrivo avrebbe rinforzato, senza ombra di dubbio, il reparto offensivo della “Beneamata”. La stessa che rischia di non vederlo mai arrivare ad Appiano Gentile.

Il tutto sarebbe un durissimo colpo per la tifoseria che, a dire il vero, sta già iniziando a storcere un po’ il naso. Soprattutto guardando il mercato dei campioni d’Italia del Napoli che stanno rinforzando, sempre di più, la loro rosa in vista della prossima stagione.

Inter, Lookman si allontana sempre di più: “Sfumato il suo arrivo”

Anche sui social network, in particolar modo su “X”, c’è molto pessimismo in merito ad un possibile arrivo di Ademola Lookman all’Inter. Le percentuali, sino a questo momento, sono davvero molto basse. Proprio come annunciato da un utente che ha espresso tutta la sua delusione per quanto sta avvenendo all’interno della dirigenza. Per il tifoso non ci sono dubbi: “Lookman è sfumato“. Da precisare, però, che non ci sono conferme in merito visto che si tratta semplicemente di un pensiero rivelato dallo stesso utente.

La cosa certa, almeno secondo quanto annunciato dal quotidiano “Corriere dello Sport“, pare che sul classe ’97 si sia fiondato (anche con una certa prepotenza) proprio il Napoli. L’Inter avrebbe offerto all’Atalanta 40 milioni di euro con ingaggio di 4 milioni al calciatore. Mentre  De Laurentiis ne ha offerti 10 in più al club ed uno al calciatore. Insomma, una di quelle proposte che non possono assolutamente essere rifiutate. Una cifra che farebbe molto comodo alla “Dea”. Anche perché si tratta del prezzo che vogliono per cedere il cartellino dell’atleta.

Lookman si allontana dall'Inter
Un utente pessimista sull’arrivo di Lookman all’Inter – IlRomanista.it (Foto X)

Calciomercato Inter, Lookman rischia di non arrivare: firma con i rivali

A questo punto non è assolutamente da escludere che l’attaccante possa firmare con il club campione d’Italia. Lo stesso che lascerebbe la pista che porta a Dan Ndoye (tra l’altro infortunatosi nell’ultima amichevole del Bologna) e punterebbe proprio sul nigeriano.

Altro che ipotesi visto che un interessamento da parte dei partenopei c’è ed è concreto. Non resta che attendere ulteriori sviluppi ed aggiornamenti in merito.