Massara inarrestabile, via vai all’aeroporto | Il nuovo rinforzo è appena arrivato: Gasperini non può più lamentarsi

Calciomercato Roma, il ds Massara è a dir poco scatenato: il nuovo rinforzo è appena arrivato a Ciampino. Mister Gasperini al settimo cielo
Un cambio di marcia improvviso quello che vede come assoluta protagonista la Roma. Dopo giorni di buio totale, silenzi e molto altro i giallorossi stanno iniziando a dire la loro in ottica calciomercato. Con un po’ di ritardo, c’è da ribadirlo, ma poco importa a questo punto.
Mister Gasperini, che si aspettava di avere già dei rinforzi prima dell’inizio del ritiro di domenica 13 luglio, adesso può essere soddisfatto. Anche se c’è ancora molto da lavorare e, su questo, la dirigenza lo sa fin troppo bene.
In ogni caso, però, c’è da segnalare il grande lavoro che sta mettendo in atto Frederic Massara. Non solo dal punto di vista delle uscite, ma soprattutto per le entrate. Queste ultime che, finalmente, stanno iniziando a verificarsi. Per la gioia di tutti i sostenitori capitolini.
Adesso non ci sono più dubbi: il nuovo rinforzo è atterrato all’aeroporto di Ciampino ed è pronto a diventare un nuovo tesserato della Roma. I suoi nuovi tifosi lo hanno già accolto nella migliore maniera possibile.
Calciomercato Roma, il ds Massara è scatenato: fatta per un nuovo arrivo
Dopo l’arrivo e l’ufficialità di Neil El Aynaoui, arrivato dal Lens per 25 milioni di euro, adesso è il turno di Evan Ferguson. Il centravanti irlandese, nella serata di domenica 20 luglio, è atterrato nella Capitale. All’interno dell’aeroporto di Ciampino è stato accolto da un centinaio di tifosi. Alcuni di loro hanno avuto la fortuna di scattarsi qualche selfie e di ricevere qualche autografo da quello che diventerà il nuovo attaccante della Roma.
Un acquisto fortemente voluto non solo dalla dirigenza, ma soprattutto dal tecnico Gasperini che lo ha sempre apprezzato. Sin dai tempi dell’Atalanta. Ora avrà il piacere di allenarlo e lavorare con lui in quel di Roma. Arriva dal Brighton con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato tra i 30 ed i 35 milioni di euro.
Calciomercato Roma, il nuovo rinforzo non vede l’ora di scendere in campo
L’arrivo di Ferguson, fortemente voluto dalla Roma, non metterà a rischio la permanenza di Dovbyk che continuerà a vestire la casacca giallorossa. Il suo ritorno al Girona, almeno per il momento, è una opzione da escludere.
Difficile, però, che i due possano giocare insieme. L’ucraino, però, dovrà fare molta attenzione visto che il rischio di perdere la titolarità, per mano dell’irlandese, è decisamente molto alta.