Home » Roma, addio in piena notte | Lascia la Capitale tra lo stupore generale: allarme rosso per Gasperini

Roma, addio in piena notte | Lascia la Capitale tra lo stupore generale: allarme rosso per Gasperini

Stupore a Trigoria
Lascia la Capitale in piena notte – IlRomanista.it (Foto X)

Calciomercato Roma, ha lasciato la Capitale nel cuore della notte: stupore generale nel centro sportivo di Trigoria

Il calciomercato della Roma, dal punto di vista delle entrate, si è finalmente sbloccato. Per la gioia, ovviamente, dei tifosi ed anche dello stesso mister Gasperini che aspettava con ansia dei nuovi calciatori. A dire il vero già prima dell’inizio del ritiro.

Questo, però, è il passato. L’importante è concentrarsi sul presente ed anche sul futuro. Ufficiale l’arrivo di Neil El Aynaoui dal Lens (25 milioni di euro compresi di bonus). Manca solo la firma, invece, per Evan Ferguson.

Una finestra di mercato che per i giallorossi di certo non si fermerà affatto qui. Per il semplice motivo che il ds Massara sta ancora lavorando per individuare nuovi innesti che possano fare al caso al tecnico di Grugliasco.

Nel frattempo, però, novità importanti arrivano dal fronte cessioni. Un addio quello che si è verificato nel cuore della notte di domenica 20 luglio. Il calciatore ha lasciato la Capitale in fretta ed in furia, spiazzando i tifosi.

Calciomercato Roma, lascia la Capitale nel cuore della notte: le ultime

Non è affatto un mistero che già da qualche giorno Pierluigi Gollini non è più considerato un calciatore della Roma. L’attuale secondo portiere della Roma, dopo l’arrivo di Gian Piero Gasperini come nuovo allenatore, non sarebbe affatto rimasto in giallorosso. Tra i due, infatti, non scorre buon sangue. Soprattutto dopo la loro permanenza in quel di Bergamo dove l’estremo difensore venne messo addirittura fuori rosa e poi ceduto. Una situazione tutt’altro che semplice per il classe ’95.

Lo stesso che si è girato attorno ed ha valutato altre proposte provenienti dalla Serie A. In particolar modo dalla Cremonese che, secondo quanto annunciato dal giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, avrebbe raggiunto un accordo con il 30enne. Tanto è vero che il calciatore, nelle ultime ore, si sarebbe messo in viaggio verso Cremona per sottoporsi alle visite mediche di rito e la firma sul contratto.

Gollini in viaggio verso Cremona
Pierluigi Gollini si appresta a diventare un nuovo portiere della Cremonese – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, il portiere in viaggio verso la sua nuova città: a breve l’ufficialità

Pierluigi Gollini, come annunciato in precedenza, si appresta a diventare il nuovo portiere della Cremonese. Un rinforzo di lusso per la squadra allenata da Davide Nicola che, al suo ritorno nella massima serie, vuole ottenere la permanenza.

Il nativo di Bologna si trasferirà ai grigiorossi con la formula del prestito secco. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche l’annuncio ufficiale.