Inter, adesso sono pronto a sfidarti | Mauro Icardi torna in Italia: lo Scudetto sarà il suo obiettivo

Il passato non si può dimenticare. Nel futuro dell’argentino potrebbe esserci un club italiano: il retroscena di mercato.
Una valanga di gol per un nuovo club a caccia dello scudetto. Lo hanno dichiarato in pochi finora, complice lo slittamento del calendario post Mondiale per Club ma l’obiettivo di una grande squadra non può che essere proprio quello.
E per un grande obiettivo serve un grande bomber, non ci sono dubbi. Un passato all’Inter, che lo prelevò nel 2013 dalla Sampdoria, tanti rumors che lo hanno accompagnato dentro e fuori dal campo e una skill invidiabile: fare gol.
Ecco perché il nome di Mauro Icardi torna ciclicamente soprattutto quando si parla di calciomercato. La fase di recupero dall’infortunio non è ancora terminata ma il calciatore sa bene cosa deve fare per farsi trovare pronto ai nastri di partenza della nuova stagione.
Tra Italia e Turchia Maurito non ha mai smesso di segnare. In Serie A ci stanno pensando davvero. Se i nerazzurri ormai sono orientati su altri obiettivi, la concorrenza non ha mai abbandonato la pista che porta all’argentino di Rosario.
Che sgarbo all’Inter
Rivedere Mauro Icardi in Italia con una maglia diversa da quella nerazzurra farebbe effetto a molti, inutile negarlo. Chissà se questa potrà rivelarsi un’occasione di mercato con costi alla portata.
Come vuole la tradizione a volte il passaggio da un club a un altro rivale ha portato fortuna al calciatore in questione. Succederà anche a Maurito? Il campo dovrà darci questo tipo di risposte. I tifosi non vedono l’ora di scoprirlo.
Obiettivo scudetto con Icardi
Il grande ritorno a Milano ma sull’altra sponda del Naviglio. Uno scenario che i tifosi dell’Inter si augurano non possa mai concretizzarsi. Il Milan invece, che ci proverà per Vlahovic (primo obiettivo secondo le ultime indiscrezioni), vorrebbe lo sgambetto ai cugini.
Max Allegri ha dimostrato in passato di saper gestire e valorizzare calciatori sul viale del tramonto. Perché non provarci con Icardi? I tifosi del Milan sognano i gol dell’argentino nel derby. L’obiettivo scudetto non sarebbe poi così impossibile.