Ultim’ora Juventus, Tudor ha già un erede | Nome stratosferico per la prossima stagione: ecco di chi si tratta

Il futuro del tecnico bianconero legato come sempre ai risultati. Il nome per la prossima stagione in caso di addio.
Il nuovo trio Comolli-Modesto-Tudor è pronto a rilanciare la Juventus. Si parte dalle mosse fuori dal campo per poi addentrarsi negli spazi disegnati dal tecnico croato per far esprimere al meglio i propri talenti.
Il tecnico aspetta novità dal mercato e sa che questa dovrà essere una stagione diversa. Il 4° posto conquistato poche settimane fa non basterà per concludere con il sorriso l’annata 2025/26. L’arrivo di Jonathan David dovrà consentire ai bianconeri di sbloccare anche le partite più ruvide.
Il futuro del tecnico bianconero sarà come sempre legato ai risultati. La società pretende massimo impegno e grande determinazione per rilanciare il club e il brand. Intanto sul mercato la società ha già speso oltre 100 milioni di euro, un segnale inequivocabile sulla volontà di restare in alto.
Esiste come sempre anche l’altra faccia della medaglia. Alcuni organi di stampa stanno preparando il terreno nel caso in cui le cose non dovessero andare per il meglio. I tifosi non sono preoccupati perché sta circolando un nome di grande esperienza per il dopo Tudor.
Il nome a sorpresa
In casa bianconera tutti si aspettano una partenza decisa e una squadra in grado di lottare su più fronti per centrare i propri obiettivi. Se così non fosse, i contatti con il nuovo tecnico partirebbero da subito.
C’è un nome in particolare che stuzzica la fantasia della dirigenza. Un allenatore che in passato ha sempre dato il meglio di sé e che forse soltanto nell’ultima occasione è sceso a testa bassa dal palco.
In pole per il dopo Tudor
Ci ha pensato un utente su X a sganciare la bomba. L’ex CT Luciano Spalletti pronto a prendere il posto di Tudor in caso di débâcle improvvisa. La società si augura naturalmente che tutto vada per il meglio ma una grande squadra deve avere sempre a portata di mano un piano B.
Spalletti è stato più volte accostato al club bianconero in passato, senza mai arrivare davvero a Torino. Ora le cose potrebbero cambiare. Come sempre sarà il campo a decidere. Poi sarà tempo dei giudizi ed eventualmente dei processi. I tifosi sul web hanno espresso la propria preferenza.