Roma, il ‘nemico’ di Ancelotti a un passo dalla firma | Massara lo ha convinto: annuncio in giornata
Calciomercato Roma, passi in avanti per il calciatore “nemico” di Carlo Ancelotti: nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio
L’appello di mister Gasperini, avvenuto dopo l’amichevole stravinta contro il Trastevere, sembra essere stato accolto nella maniera più positiva possibile dalla Roma. In particolar modo dal ds Frederic Massara.
Quest’ultimo, infatti, vuole concludere quanto prima le operazioni in entrata e consegnare al suo allenatore tutti i calciatori che servono ancor prima dell’inizio del campionato. Lo stesso che inizierà tra poco meno di un mese (esordio all’Olimpico sabato 23 agosto contro il Bologna).
In meritò a ciò il direttore sportivo sta per concludere un altro affare in entrata. Non un calciatore qualunque visto che si tratta di un “nemico” dell’attuale commissario tecnico della nazionale brasiliana, vale a dire Carlo Ancelotti.
Un affare che, secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi, potrebbe andare in porto addirittura nelle prossime ore. Il comunicato potrebbe giungere addirittura in giornata: oramai non ci sono più dubbi in merito.
Calciomercato Roma, passi in avanti: sta per firmare il “nemico” di Ancelotti
L’obiettivo della Roma è quello di rinforzare, ancora di più, il centrocampo. L’arrivo dal Lens di Neil El Aynaoui di certo non potrà cancellare la delusione nel non aver acquistato anche Richard Rios che, appunto, sembrava ad un passo dal vestire la maglia dei capitolini. Il colombiano, come tutti sanno, ha accettato la destinazione Portogallo per diventare un nuovo calciatore del Benfica.
Rimanendo in tema centrocampo la Roma guarda, con estremo interesse, in casa Barcellona dove spicca il profilo di un calciatore che interessa particolarmente alla dirigenza giallorossa. Si tratta di Marc Bernal, classe 2007, che nella passata stagione non ha avuto molte possibilità di mettersi in mostra. Solamente 3 presenze con Flick per un totale di 244 minuti in campo in Liga. Un “nemico”, appunto, di Ancelotti che lo ha avuto come avversario quando allenava il Real Madrid.
Calciomercato Roma, colpo dal Barcellona: Gasp ha il suo nuovo regista
Mister Gasperini, molto presto, potrebbe avere a disposizione un nuovo regista. Dopo l’addio di Leandro Paredes, la Roma potrebbe puntare il tutto e per tutto per Marc Bernal. Il nome del giovane catalano potrebbe fare al caso della società che sta facendo di tutto per assicurarsi le sue prestazioni. Soprattutto approfittando del fatto che il suo contratto, in vista del prossimo anno, andrà in scadenza.
Attualmente ha una valutazione di 5 milioni di euro. Una cifra più che accettabile per la società pronta ad anticipare la forte concorrenza sul calciatore. Lo stesso che è seguito da diverse squadre della Liga. In particolar modo il Betis Siviglia.