Tragedia Roma, il figlio di Julio Sergio si è spento per sempre | Aveva appena 15 anni
Lacrime in casa Roma per la tragica morte del figlio dell’ex portiere giallorosso Julio Sergio. Il triste annuncio in questi minuti
Ad annunciare la tragica notizia è stato proprio l’ex portiere della Roma attraverso i suoi profili social. Il piccolo Enzo (nome del figlio di Julio Sergio) si è spento all’età di 15 anni.
Era dal 2020 che il bimbo lottava contro un orrendo tumore al cervello. Enzo era ricoverato in coma indotto e irreversibile. All’indirizzo del brasiliano sono arrivati fiumi di messaggi di condoglianze e di supporto da parte di amici, parenti e tifosi.
Soltanto qualche settimana fa era circolato sul web il video dell’ex portiere all’interno del quale si rasava i capelli a zero insieme al figlio. Tale filmato ha commosso il mondo intero, anche se nessuno può di certo immaginare il dolore di un padre che ha appena perso il suo bambino.
Addio al piccolo Enzo
Julio Sergio Bertagnoli, portiere della Roma dal 2006 al 2011 e poi per un’altra stagione a cavallo tra il 2012 e il 2013, ha ricevuto anche le condoglianze dello storico capitano giallorosso Francesco Totti.
Lo stesso ha fatto la Roma, che ha pubblicato sui propri canali ufficiali il seguente messaggio: “Julio, siamo al tuo fianco in questo momento di dolore inimmaginabile. Tutta l’As Roma è con la tua famiglia, tutti i romanisti vi abbracciano”.
Julio Sergio, dramma senza fine
Soltanto qualche minuto fa l’ex portiere della Roma, rimasto nel cuore dell’intera tifoseria grazie alla determinazione e all’estremo impegno messo in campo ai tempi in cui difendeva la porta giallorossa, ha postato su Instagram il messaggio con cui ha annunciato la dipartita del figlio.
Nell’immagine vediamo soltanto il nome del piccolo Enzo Bertagnoli insieme alla doppia data (2009-2025), con in alto una croce, il tutto scritto in bianco su sfondo nero. Anche noi della redazione de ilromanista.it non possiamo far altro che porgere le nostre più sincere condoglianze a Julio Sergio ed alla sua famiglia.