Sei già nei nostri cuori, ora firma questo contratto | Nunez sbarca in Italia: gliela farà pagare al Napoli

Darwin Nunez pronto a sbarcare in Italia, dopo il trasferimento mancato al Napoli l’uruguagio può vestire un’altra maglia
Un precampionato di tutto rispetto quello che sta attraversando il Liverpool (tranne la pesante sconfitta subita contro il Milan). Ed, in particolar modo, da parte di Darwin Nunez che, oltre a segnare a raffica, sembra godere della fiducia del suo club.
Per i “Reds” non può che essere una buona notizia. Soprattutto nel caso in cui si dovesse presentare una offerta irrinunciabile per il classe ’99 che, a quanto pare, sembra essere molto lontano non solo da Liverpool ma dalla Premier League.
Fino a qualche giorno fa si era parlato di un suo possibile approdo in Serie A. In particolar modo al Napoli che lo ha seguito, anche con una certa insistenza. Fino a quando gli azzurri non hanno deciso di virare e di chiudere per Lorenzo Lucca.
La richiesta del Liverpool (65 milioni di euro) ed il pesante ingaggio del calciatore (oltre 5 milioni) hanno convinto De Laurentiis a puntare sull’attaccante di Moncalieri. Questo, però, non nega il fatto che il sudamericano possa arrivare nel campionato italiano.
Nunez in Serie A, pronto a sfidare il Napoli: ecco chi è sulle sue tracce
Nonostante non sia mai definitivamente esploso, da quando è approdato in quel di Liverpool, Darwin Nunez continua ad essere un centravanti di tutto rispetto. Come annunciato in precedenza il centravanti bene sta facendo in queste ultime uscite, ma per conquistare una riconferma dal club potrebbe anche non bastare. I “Reds” sono disposti a cedere il suo cartellino, ma solo a titolo definitivo. Anche la Serie A è avvisata.
In particolar modo il Milan che sta avendo non poche difficoltà nel chiudere la trattativa con la Juventus per Dusan Vlaovic. I rossoneri, già in passato, avevano mostrato un timido interesse nei confronti dell’uruguagio. Anche se parlare di trattativa ce ne vuole eccome. Il nome di Nunez, però, non è mai stato depennato dalla lista dei desideri del club di via Aldo Rossi. L’obiettivo è quello di regalare un super attaccante che possa formare una coppia d’attacco, di tutto rispetto, insieme a Santiago Gimenez.
Nunez verso l’approdo in Italia, sta per lasciare il Liverpool: le ultime
La richiesta del Liverpool è decisamente molto alta. Il Milan spera in un importante sconto da parte del club inglese per il suo tesserato. Lo stesso che, oltre a non essere un titolare della squadra, vorrebbe avere più spazio.
Magari andando a giocare altrove. I rossoneri potrebbero rappresentare una importante possibilità. Anche se, allo stesso tempo, bisogna fare presto visto che trattare con la dirigenza inglese è tutt’altro che semplice.