Home » Ultim’ora, Sinner esce allo scoperto | Ma quale nuova fiamma: “A me piacciono gli…”

Ultim’ora, Sinner esce allo scoperto | Ma quale nuova fiamma: “A me piacciono gli…”

Sinner spiazza tutti
Dichiarazioni clamorose di Sinner – LaPresse – Ilromanista.it

Inattesa confessione del numero uno del tennis mondiale. Jannik Sinner ha sorpreso tutti attraverso le sue parole

Le polemiche scatenatesi in seguito alla scelta ben ponderata di non partecipare al Masters 1000 di Toronto sono già sopite. Del resto a prendere la stessa identica decisione di Jannik Sinner sono stati i suoi due principali rivali, Carlos Alcaraz e Novak Djokovic.

Tutti e tre reduci da un torneo di Wimbledon intenso e impegnativo che ne ha prosciugato le energie, hanno preferito saltare a piè pari l’appuntamento canadese così da ricaricare le batterie e preparare al meglio il Masters 1000 di Cincinnati e soprattutto gli Open degli Stati Uniti.

Nel frattempo il fuoriclasse di San Candido si è concesso, difendendo con le unghie e con i denti la sua privacy, qualche giorno di meritato relax. Ancora non è dato sapere se in solitudine o in dolce compagnia della splendida modella danese Laila Hasanovic.

Il gossip non è proprio una delle passioni del tennista altoatesino che in ogni conferenza stampa riesce ad evitare le domande sul tema con la stessa maestria con cui Alberto Tomba si districava tra i paletti dello slalom.

Sinner, altro che fidanzata: le frasi che spiazzano tutti

Sono invece molto recenti alcune dichiarazioni di Sinner in merito a un altro argomento che a quanto pare gli sta molto a cuore. Il fuoriclasse azzurro infatti ha in più circostanze rivelato una passione innata nei confronti degli animali.

Non è semplice per un atleta che per quasi tutto l’anno è impegnato in giro per il mondo pensare di possedere un gatto o un cane, che hanno bisogno evidentemente di continue cure ed attenzioni. Ma il tennista di San Candido non esclude affatto di poter avere un animale nel prossimo futuro.

Sinner vorrebbe avere un cane
Sinner svela il suo amore per i cani – LaPresse – Ilromanista.it

La grande passione di Sinner, ora non ci sono dubbi

Sono soprattutto i cani a catturare l’interesse di Sinner, come si può notare in un video pubblicato sui canali ufficiali del Roland Garros in cui l’atleta altoatesino si trova a contatto con alcuni cuccioli che per l’occasione rincorrono, ovviamente, palline da tennis.

Io li amo, non ne abbiamo mai avuto uno. Sono fedeli, leali, provano anche ad ascoltarti a volte“, ha detto Sinner nell’atto di accarezzare a due cani che si erano avvicinati per mangiare. “A me piacciono molto gli animali e i cani in particolare. Un giorno vorrei tanto averne uno”.