Home » Ultim’ora, Totti dice NO ALLA ROMA: lo storico capitano declina l’offerta | Per i tifosi è una coltellata al cuore

Ultim’ora, Totti dice NO ALLA ROMA: lo storico capitano declina l’offerta | Per i tifosi è una coltellata al cuore

L'ex capitano della Roma Francesco Totti - Facebook - Ilromanista.it
L’ex capitano della Roma Francesco Totti – Facebook – Ilromanista.it

Totti dimentica il proprio passato in giallorosso e i tifosi questa volta non possono davvero crederci: ecco che cosa è successo.

Quanti tifosi vorrebbero rivederlo a Trigoria, magari con un nuovo ruolo e ancora al centro del progetto giallorosso? Francesco Totti a Roma è una leggenda, un nome che tutti conoscono e amano incondizionatamente.

Ecco perché pensare a un suo ritorno in società è uno di quei momenti che si possono trasformare facilmente in tormentone. In passato la dirigenza ci ha pensato ma per un motivo o per un altro le cose non sono andate per il verso giusto.

Adesso potrebbe essere cambiato qualcosa. Totti non ha mai nascosto il suo amore viscerale per questi colori. Si può dire che la sua carriera abbia coinciso con lo sviluppo del club della Capitale.

Nessun’altra maglia in carriera e soprattutto nessun rimpianto. Adesso che sembra essere arrivata l’ultima chiamata però l’ex capitano avrebbe deciso di compiere un passo indietro. Ecco che cosa è successo.

L’offerta rispedita al mittente

Quando si parla di Roma e di Francesco Totti non si può fare a meno di pensare a un legame speciale. Una storia d’amore oltre che di calcio che ha fatto il giro del mondo e ha emozionato tantissimi tifosi.

L’ultimo episodio però non sarà ricordato con piacere da chi ama questi colori. La leggenda giallorossa ha infatti deciso di non partecipare al prossimo impegno che verrà impegnata la squadra e non solo. Un passo indietro che ha fatto molto rumore.

Novità riguardanti Totti
Importanti novità riguardanti Francesco Totti – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

L’ex capitano non ci sarà

Come riportato da Romanews.eu Francesco Totti non sarà presente a un appuntamento abbastanza importante nel percorso di avvicinamento alla nuova stagione da parte dei giallorossi di Gian Piero Gasperini. “Sabato 9 agosto alle ore 16 la Roma affronterà l’Everton all’Hill Dickinson Stadium (sfida di ‘casa’ Friedkin) nell’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato”.

“Al termine della gara si affronteranno gli ex campioni delle due squadre nel match delle ‘Legends’, occasione per rivedere all’opera tanti dei calciatori che hanno scritto la storia dei giallorossi e dei ‘toffies’. Diverse le assenze ‘pesanti’ sponda romanista, a partire dagli storici capitani Totti e De Rossi, passando per altri eroi del terzo Scudetto come Cafu, Emerson, Montella e Batistuta”.