Home » “L’As Roma è lieta di annunciarlo”: comunicato ufficiale, l’accordo è stato raggiunto | Stretta di mano e firma sul contratto

“L’As Roma è lieta di annunciarlo”: comunicato ufficiale, l’accordo è stato raggiunto | Stretta di mano e firma sul contratto

9 milioni per convincere il nuovo allenatore
Dan Friedkin – X – IlRomanista.it

Il popolo giallorosso può finalmente esultare per il nuovo colpaccio. Con questo annuncio l’obiettivo Champions è più vicino.

C’è un grande cartello appeso ai cancelli di Trigoria e recita “Lavori in corso”. Il nuovo tecnico Gasperini sta mettendo sotto i suoi e pretende sin dai primi allenamenti il massimo impegno.

La stagione si avvicina e la sensazione è che la Roma sia un po’ più indietro rispetto alla concorrenza. Il mercato sta per entrare nel vivo, a tre settimane dalla chiusura della finestra estiva e allora ecco l’importanza di ribadire alcuni concetti sul campo.

L’ex allenatore dell’Atalanta si aspettava una situazione più chiara probabilmente ma a questo punto è inutile lamentarsi. Meglio far parlare il campo. La Roma e la sua dirigenza in particolare faranno di tutto per confermare un organico competitivo.

Con l’ultimo annuncio in realtà i tifosi hanno ripreso coraggio e l’obiettivo Champions sembra essere ora davvero alla portata. Il presidente Friedkin vuole mantenere le promesse fatte nel momento in cui è sbarcato nella Capitale.

L’annuncio è ufficiale

Servirebbe un altro colpo “alla Dybala” per ritrovare entusiasmo e spingere la squadra verso nuovi successi. La società si sta strutturando per tornare a recitare il ruolo della big. L’ultima stagione ha lasciato l’amaro in bocca e la dirigenza ha imparato la lezione.

La Roma ha appena comunicato attraverso i propri canali ufficiali l’inizio di una nuova collaborazione. Non si tratta di un calciatore ma di un partner commerciale di primo piano.

I tifosi della Roma sostengono la propria squadra - Lapresse - Ilromanista.it
I tifosi della Roma sostengono la propria squadra – Lapresse – Ilromanista.it

Un nuovo inizio

“L’AS Roma è lieta di annunciare una nuova importante partnership con Acqua Minerale Frasassi, un’acqua protetta dalla Natura, che nasce dal cuore verde delle Marche all’interno del Parco Naturale Gola della Rossa e di Frasassi, la più grande area protetta della Regione Marche”.

Ecco perché la Roma ha scelto questo partner. “Un’acqua unica, ricca di preziosi minerali e microelementi che acquisisce lungo il suo naturale percorso fra antichissime rocce. Un’acqua equilibrata, ideale per le diete povere di sodio e adatta a tutta la famiglia, in ogni momento della giornata“.