Home » Mister, ecco il rinforzo che volevi | Colpo Roma, fatta per l’erede di Hermoso: fermento in aeroporto per il suo arrivo

Mister, ecco il rinforzo che volevi | Colpo Roma, fatta per l’erede di Hermoso: fermento in aeroporto per il suo arrivo

Il difensore della Roma Hermoso - Lapresse - Ilromanista.it
Il difensore della Roma Hermoso – Lapresse – Ilromanista.it

La Roma accelera sul mercato e si sblocca finalmente la trattativa per il difensore. I tifosi non vedono l’ora di accoglierlo.

Il mercato della Roma è entrato finalmente nel vivo e tra le caselle da riempire si sta finalmente sbloccando la situazione relativa al nuovo colpo per la difesa. Il tecnico giallorosso Gian Piero Gasperini non vede l’ora di poter contare su un organico al completo, con gli ultimi ritocchi in fase di definizione.

L’ex allenatore dell’Atalanta conosce molto bene i vantaggi di avere un pacchetto arretrato solido, ecco perché l’ultima occasione di mercato non può essere lasciata alla concorrenza. La dirigenza ha individuato da tempo il nome del rinforzo perfetto per il reparto.

Come riportato da Calciomercato.it il nome del difensore Hermoso resta in uscita. L’ingaggio elevato del classe ’95 è di per sé un buon motivo per valutare alternative nel ruolo. Gasperini vorrebbe infatti un calciatore con caratteristiche differenti.

La società sta sfruttando queste ultime ore per riallacciare vecchi contatti e provare a stringere sul fronte del difensore. Per quanto riguarda il difensore spagnolo non sono tuttavia arrivate ancora delle offerte convincenti.

Il rinforzo per Gasperini

La Roma vuole provare a prendersi la corona di regina del mercato estivo. Servono ancora almeno un paio di colpi per dimostrare che la società vuole vivere una stagione da protagonista.

Il tecnico della Roma sarà accontentato e avrà presto a disposizione il calciatore richiesto. Per caratteristiche e curriculum il reparto arretrato potrà considerarsi a quel punto completo. I tifosi non vedono l’ora di accoglierlo all’aeroporto.

Jan Ziolkowski - Facebook - Ilromanista.it
Jan Ziolkowski – Facebook – Ilromanista.it

È tutto fatto: i dettagli

Ormai non ci sono più dubbi: la Roma avrà il suo nuovo difensore. Come riporta Filippo Biafora nel corso del collegamento con l’emittente radiofonica Manà Manà Sport Roma, la scorsa settimana la Roma ha già raggiunto un accordo di massima con Jan Ziolkowski e con il Legia Versavia.

Il club polacco, però, vuole vederci chiaro. Chiederà infatti anche una percentuale sulla futura rivendita. Un dettaglio che può fare la differenza per il buon esito della trattativa. A Roma si respira in ogni caso un cauto ottimismo.