Roma-Bologna, 1 a 0 firmato Wesley: primi 3 punti di Gasperini in giallorosso

La prima partita di questa nuova stagione è appena terminata. La Roma ha portato a casa i 3 punti contro il Bologna di Vincenzo Italiano
La nuova Roma di Gian Piero Gasperini ha messo a segno la prima vittoria di questo campionato. Il match è finito con il risultato di 1 a 0 per i padroni di casa, grazie alla rete firmata da Wesley.
Il brasiliano ha sfruttato un’incertezza difensiva del Bologna, trafiggendo il portiere avversario con un tiro preciso dall’interno dell’area di rigore.
Nel complesso è stata una buona prestazione da parte dei giallorossi, che a larghi tratti hanno messo il Bologna di Italiano alle strette. Adesso la testa andrà subito alla trasferta di Pisa, in programma sabato prossimo alle ore 20:45.
Nel frattempo c’è ancora da chiudere le ultime trattative di calciomercato, con Gasp che aspetta almeno un altro giocatore offensivo e un difensore, oltre al rientro di Leon Bailey che si è infortunato proprio al suo primo allenamento in giallorosso, previsto tra circa 3 settimane.