Home » “Era meglio che non veniva in Italia”: TSUNAMI MILAN | Bocciatura lampo per il neo acquisto

“Era meglio che non veniva in Italia”: TSUNAMI MILAN | Bocciatura lampo per il neo acquisto

Max Allegri è furioso
Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri – LaPresse – Ilromanista.it

Un altro caso sta per divampare a Milanello. Sembra che qualcuno non sia affatto contento di uno dei nuovi acquisti. Polemiche in vista

L’inopinata sconfitta interna incassata nell’esordio in campionato contro la Cremonese ha messo in moto una sorta di reazione a catena in casa Milan, tra malumori in libera uscita e una campagna acquisti che è già sotto accusa.

In effetti i giocatori ingaggiati dal direttore sportivo Igli Tare non hanno offerto alcun contributo alla causa rossonera, ad eccezione forse dell’evergreen Luka Modric. Un motivo in più per avviare una profonda riflessione.

Pur essendo solo all’inizio della stagione una sconfitta contro una squadra destinata a lottare per non retrocedere, peraltro incassata tra le mura amiche del Meazza, non poteva non avere serie ripercussioni in tutto l’ambiente.

A suscitare le legittime perplessità dei tifosi milanisti sono state, oltre a una prova collettiva tutt’altro che esaltante, le prove di alcuni singoli, in particolare di quei giocatore che più di altri sembravano poter beneficare dei metodi di lavoro di Allegri.

Il Milan è già una polveriera, tutti sotto esame

Con tali premesse la sfida di venerdì sera al Via del Mare contro il Lecce di Eusebio Di Francesco assume già le sembianze di un’ultima spiaggia per il nuovo Milan. In caso di mancato successo contro i giallorossi pugliesi il Diavolo perderebbe altro terreno dalle avversarie.

Allegri in questi giorni sta cercando di gettare acqua sul fuoco delle polemiche preannunciando una grande prova dei suoi proprio al Via del Mare. Il tecnico livornese confida soprattutto in una reazione di chi contro la Cremonese è sembrato un pesce fuor d’acqua per tutti i 90 minuti.

Gimenez bocciato da Pruzzo
Il centravanti del Milan Santiago Gimenez – LaPresse – Ilromanista.it

I commenti non unanimi, non può giocare nel Milan

Uno dei quali è senza dubbio Santiago Gimenez, il 24enne centravanti messicano che il Milan ha acquistato a gennaio versando nelle casse del Feyenoord qualcosa come 40 milioni di euro. La sua prova contro i grigiorossi ha fatto infuriare i tifosi rossoneri, tanto che s vocifera di un suo addio proprio negli ultimi giorni di questo mercato estivo.

A bocciare in via definitiva l’attaccante centroamericano è uno che del gol aveva fatto la sua ragione di vita, l’ex centravanti della Roma Roberto Pruzzo che nel corso del suo intervento quotidiano sulle frequenze di ‘Radio Radio’ ha preso una posizione esplicita: “Gimenez era meglio che non veniva in Italia, sembra uno che non abbia mai fatto gol“.