Home » “IL NUOVO CENTRAVANTI SARÀ VLAHOVIC”: accordo a sorpresa nella notte | Con lui la squadra è al completo

“IL NUOVO CENTRAVANTI SARÀ VLAHOVIC”: accordo a sorpresa nella notte | Con lui la squadra è al completo

Vlahovic è destinato a rimanere a Torino
Ancora una stagione in bianconero per Vlahovic – LaPresse – Ilromanista.it

Quello di Dusan Vlahovic è uno dei casi più discussi di questa estate di mercato. Ecco il futuro del centravanti serbo

In ogni sessione di calcio mercato che si rispetti si formano quelli che da stampa e tifosi sono definiti ‘tormentoni’. Si tratta di giocatori la cui cessione e il relativo acquisto vengono dati tutti per scontati ma che per qualche ragione alla fine rimangono nella squadra da cui erano intenzionati a separarsi.

Uno di questi riguarda la vicenda di Dusan Vlahovic, il 25enne centravanti serbo il cui percorso alla Juventus dopo tre anni e mezzo sembra giunto al capolinea. Esattamente il 30 giugno del 2026 l’ex gioiello della Fiorentina sarà libero di andarsene a parametro zero.

Ad un solo anno dalla scadenza del contratto quadriennale siglato a gennaio del 2022 il centravanti serbo si trova davanti ad un bivio, quando mancano poco più di 72 ore alla scadenza del mercato.

Da un lato potrebbe prendere in considerazione un eventuale trasferimento altrove soprattutto in caso di qualche ricca offerta proveniente da Premier League o Liga. In alternativa Vlahovic resterebbe a Torino fino a giugno prossimo.

Vlahovic e il dilemma dell’ingaggio, tifosi infuriati

In realtà ad oggi la seconda opzione è di gran lunga la più probabile, anche perché le offerte recapitate finora agli agenti del bomber slavo non si avvicinano neanche un po’ alle sue richieste: Vlahovic non vuole guadagnare un solo centesimo in meno dei 12 milioni di euro che la Juventus gli garantisce.

Una condizione che lo rende di fatto incedibile. Si spiegano anche così le ultime dichiarazioni rilasciate dal direttore generale bianconero Damien Comolli, il quale ha di fatto annunciato la permanenza dell’ex viola a Torino fino al 30 giugno prossimo.

Il post del tifoso su Vlahovic
I tifosi ironizzano su Vlahovic – X – Ilromanista.it

Il ‘caso Vlahovic’ a tre giorni dalla chiusura del mercato

La conferma forzata di Vlahovic impedirà quasi certamente alla Juventus di riportare alla Continassa Randal Kolo Muani, per il quale il Paris Saint Germain continua a chiedere una cifra non inferiore ai 70 milioni di euro.

Nonostante il centravanti francese non rientri nei piani del club campione d’Europa la dirigenza parigina non vuole fare sconti a nessuno: una presa di posizione che di fatto impedisce alla trattativa di sbloccarsi. Pertanto come sottolineato da molti tifosi juventini sui social, il ‘nuovo’ centravanti della squadra di Igor Tudor sarà proprio Dusan Vlahovic.