Il grande ex chiama Dybala: saluta la Roma e torna da me | Ha già detto sì

Calciomercato Roma, il grande ex giallorosso vuole convincere Paulo Dybala a raggiungerlo in questa avventura
Una brutta Roma quella che è andata in scena nella serata di giovedì 23 ottobre nel corso del match di Europa League contro il Viktoria Plzen. Ad avere la meglio, appunto, questi ultimi che hanno portato a casa loro il bottino pieno.
Delusione e tanta amarezza per mister Gasperini ed i suoi calciatori. Tra questi Paulo Dybala, autore del gol della “bandiera” su calcio di rigore. L’argentino, ai microfoni di ‘Sky’, ha rivelato che sia lui che i suoi compagni sono stati “mosci” nell’affrontare questa partita.
Moscie, invece, sono le notizie che riguardano il suo futuro. Il contratto della “Joya” andrà in scadenza nel 2026 e, fino ad ora, non ci sono aggiornamenti per quanto riguarda un suo possibile rinnovo.
Ed è per questo motivo che uno dei suoi ex compagni di squadra, nonché grande amico, sta cercando di convincerlo in tutti i modi nell’accettare il trasferimento in una nuova realtà.
Calciomercato Roma, Dybala sempre più indeciso: l’ex compagno ci prova
Dopo mesi in cui non si era parlato di calciomercato nei suoi confronti, adesso si ritorna a discutere sul futuro di Paulo Dybala. Un futuro, sino a questo momento, molto lontano dai colori giallorossi. Per il momento non ci pensa visto che il suo bene principale è quello di fare bene in campo. Poi si vedrà. Nel frattempo, invece, dall’altra parte del mondo c’è un ex Roma che ha realizzato uno dei suoi sogni: ovvero indossare nuovamente la maglia della squadra del cuore.
Stiamo parlando di Leandro Paredes che, nell’ultima sessione del calciomercato estiva, ha preso l’importante decisione di lasciare l’Europa per ritornare al Boca Juniors. Con tanto di riduzione dell’ingaggio. Proprio il centrocampista, grande amico dell’argentino, starebbe convincendo Dybala a fare lo stesso: ovvero ritornare in Sudamerica. Una ipotesi, a questo punto, assolutamente da non scartare e da tendere in seria considerazione. Anche perché su alcuni media e social se ne sta parlando nuovamente di questa ipotesi.

Calciomercato Roma, Dybala tentato dal clamoroso ritorno in patria
Ovviamente è tutto da valutare. Per il semplice motivo che, sino a questo momento, non esistono trattative tra le due parti. Anche se, prima o poi, bisognerà affrontare questo argomento in merito al suo futuro.
Per il semplice motivo che il contratto dell’attaccante sta per andare in scadenza. A gennaio potrebbe addirittura anticipare un suo addio. Insomma, tutto da vedere.
