Home » “Non ci speravo proprio”: Carlo Verdone commenta il primo posto | L’ottima partenza ha spiazzato anche lui

“Non ci speravo proprio”: Carlo Verdone commenta il primo posto | L’ottima partenza ha spiazzato anche lui

Carlo Verdone – Fonte Instagram – ilromanista.it

Carlo Verdone si è detto sorpreso del momentaneo primato in classifica della Roma, squadra di cui è notoriamente tifoso. Ecco le sue parole a riguardo

Il celebre attore e regista romano è da sempre un grande appassionato di calcio. Come ben risaputo, Verdone è tifosissimo della Roma, club che segue con molta attenzione nel suo tempo libero.

I giallorossi sono partiti piuttosto bene per quel che riguarda il campionato, visto che dopo il successo di Sassuolo si trovano al comando in classifica a pari punti con il Napoli di Conte.

Ovviamente la strada è ancora lunga, avendo disputato fin qui soltanto otto partite, ma senz’altro è un avvio che lascia ben sperare i sostenitori della Roma.

Tuttavia lo stesso non si può dire dell’Europa League, dove gli uomini di Gasperini hanno perso 2 partite su 3, entrambe in casa davanti ai propri tifosi (prima contro il Lille e poi contro il Viktoria Plzen.

Le parole di Carlo Verdone

Verdone ha speso alcune parole sui giallorossi rilasciate ai microfoni di Lapresse, in occasione della Festa del Cinema di Roma, dove ha presentato l’ultima stagione della serie autobiografica “Vita da Carlo”.

“La Roma prima insieme al Napoli? Certo che sono contento, non c’è neanche da chiederlo. Più che contento, sorpreso non me l’aspettavo, non ci speravo proprio”, questo è stato il rapido commento della star del cinema nostrano con il quale ha elogiato l’operato della squadra di mister Gasperini.

Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma – lapresse – IlRomanista.it

Roma, testa alla sfida col Parma

Per cercare di mantenere il trend positivo, la Roma dovrà fare il possibile per superare anche il prossimo scoglio.

Mercoledì alle ore 18:30 affronterà il Parma allo Stadio Olimpico, per quella che sarà la nona partita di questo campionato. Fin qui i giallorossi hanno faticato più in casa che in trasferta, visto che tutte le sconfitte (2 in Europa League e 2 in Serie A) sono arrivate proprio tra le mura amiche.