Home » Milan-Roma, le formazioni ufficiali: panchina per Pellegrini, sulla trequarti avanza Cristante

Milan-Roma, le formazioni ufficiali: panchina per Pellegrini, sulla trequarti avanza Cristante

Lo sguardo fiero di Gian Piero Gasperini - Facebook - Ilromanista.it
Lo sguardo fiero di Gian Piero Gasperini – Facebook – Ilromanista.it

Milan-Roma, le formazioni ufficiali: ecco le scelte di Gian Piero Gasperini e Max Allegri in vista del match in programma a San Siro

Mancano pochi minuti alla delicata sfida tra Milan e Roma che andrà in scena a San Siro. Un match che può dare una grande spinta morale alla squadra che riuscirà ad ottenere i tre punti, in particolare dopo il pareggio del Napoli contro il Como, con i giallorossi che in caso di vittoria si prenderebbero il primo posto in solitaria. Sciolti i dubbi di Gasperini riguardanti soprattutto l’impiego di Pellegrini che partirà dalla panchina, al suo posto avanzato Cristante insieme a Soulé alle spalle di Dybala, mentre dall’altro lato Allegri doveva sopperire ad alcune assenze, ecco le scelte ufficiali dei due allenatori.
MILAN (3-5-1-1): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Nkunku, Leao. All. Allegri.
ROMA (3-5-2): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Celik, Cristante, Koné, El Aynaoui, Wesley; Soulé, Dybala. All. Gasperini.