Questo infortunio è di troppo: permanenza a Roma compromessa | Niente rinnovo per Paulo Dybala

Roma, l’ennesimo infortunio potrebbe seriamente far cambiare idea alla società: niente rinnovo per Paulo Dybala
Purtroppo non si tratta affatto della prima volta che viene affrontato questo argomento del genere. Protagonista, ancora una volta, il calciatore inquadrato in foto: Paulo Dybala.
L’argomento in questione un tema, purtroppo, molto caro al calciatore argentino: l’ennesimo infortunio che lo ha colpito. Un altro ko da quando ha iniziato la sua carriera calcistica nella Capitale.
Insomma, infortuni che iniziano ad accumularsi sempre di più e che, di conseguenza, potrebbero seriamente far cambiare idea ai vertici alti della società. La mente va subito al rinnovo del contratto.
Il suo accordo, infatti, andrà in scadenza nel 2026. Programmi in merito ad un possibile rinnovo non ce ne sono. A questo punto, però, potrebbero anche non esserci.
Roma, l’infortunio di Dybala può costargli caro: niente rinnovo del contratto
Un infortunio che, senza ombra di dubbio, ha fatto dispiacere moltissimo i sostenitori giallorossi ed anche coloro che hanno puntato su di lui in ottica Fantacalcio. Anche se, rispetto agli altri ko, dovrà rimanere fermo per almeno tre settimane. Questo, però, potrebbe anche non bastare visto che buona parte dei supporters capitolini hanno fatto chiaramente capire di non voler più continuare con la “Joya“. Uno sfogo che arriva direttamente dai social network.
In molti, infatti, stanno “avvisando” la dirigenza nel non fargli rinnovare il contratto. Motivo? I problemi fisici che continuano a non dargli tregua. L’infortunio al bicipite femorale proprio non ci voleva. Su “X”, infatti, molti utenti giallorossi lo ringraziano per quello che ha dato in questi anni. Adesso, per loro, è arrivato il momento di voltare pagina visto che in queste condizioni davvero non si può continuare. Soprattutto se si considera il fatto che il classe ’93 percepisce un ingaggio da 8 milioni di euro (+ 1 di bonus) all’anno.

Roma, che ne sarà di Dybala? Le ultime sul suo futuro
Fino a questo momento, però, non arrivano informazioni per quanto riguarda il futuro di Paulo Dybala. Non è da escludere, a questo punto, che le due strade possano separarsi al termine della stagione. In questo modo potrebbe andarsene a parametro zero ed accettare altre offerte.
Così come non è da scartare il fatto che la Roma possa continuare ancora con lui, ma con un ingaggio decisamente ridotto. Insomma, tutto da vedere. Anche se buona parte del popolo giallorosso spinge per un addio definitivo al termine della stagione.
