Home » Samp-Roma, rinvio in vista? Ecco la situazione

Samp-Roma, rinvio in vista? Ecco la situazione

Sampdoria-Roma è a forte rischio rinvio: è questo quanto si deduce dall’ultimo bollettino meteo che è stato diramato poche ore fa e che prevede una forte perturbazione in Liguria, durante il week-end. Di fatto ad ore potrebbe arrivare un’allerta meteo valida da venerdì 16 a lunedì 21 ottobre. Sarà questo il primo passo che potrebbe poi portare al rinvio della partita di campionato che, lo ricordiamo, è in programma domenica 20 ottobre alle ore 15.

Proprio nella giornata di domenica è atteso il grosso della perturbazione a Genova, con forti raffiche di vento e abbondanti piogge. Una situazione che potrebbe essere quindi molto complicata da gestire e che sarà valutata dalla Lega in un consulto col comune di Genova.

Rinvio Samp-Roma, una buona notizia per Fonseca?

Al di là dell’emergenza maltempo, che si spera non provochi danni a cose e persone, il rinvio di Samp-Roma potrebbe essere una buona notizia per i giallorossi. Fonseca sa già di non poter contare per la trasferta di Genova sugli indisponibili Under, Dzeko e Mkhitaryan, mentre Perotti potrebbe essere convocato anche se è improbabile un suo impiego dal primo minuto (in tal senso la partita di Europa League col Monchengladbach sarà l’occasione giusta). Florenzi, invece, è già tornato in gruppo ed è pienamente disponibile dopo aver smaltito il violento attacco influenzale della scorsa settimana.