Home » Infortunio Under, ecco quando può tornare il turco

Infortunio Under, ecco quando può tornare il turco

L’inizio settimana è stato positivo per Paulo Fonseca se si pensa all’infermeria: ieri, in questo articolo, vi abbiamo rientrato del rientro in gruppo di due pezzi da novanta come Florenzi e Perotti. I due, però, potrebbero non essere gli unici motivi per sorridere a disposizione del tecnico portoghese. Arrivano infatti novità sull’infortunio Under e anche su quello di Mkhitaryan.

Infortunio Under

La lesione muscolare che ha tenuto fuori il turco nelle ultime settimane (Under si è fatto comunque notare per il post di sostegno al governo turco che ha generato fortissime polemiche anche tra gli stessi tifosi della Roma) è praticamente smaltita. Under non è nuovo ad infortuni del genere ed andrà così centellinato nella sua fase di recupero. Mancano cinque giorni alla trasferta di Genova con la Sampdoria ma una convocazione per il match di campionato è impossibile visto che l’esterno d’attacco ancora non ha svolto una sessione col gruppo.

Molto più probabile che Fonseca decida di convocarlo per la partita di Europa League della prossima settimana, che vedrà impegnati i giallorossi contro il Borussia Monchengladbach. Sarebbe un piccolo “ritorno alla normalità” chissà se preludio anche a qualche minuto in campo nell’incontro del 26 contro il Milan di Pioli.

Uno scenario peraltro molto simile a quello relativo a Mkhitaryan: anche l’armeno potrebbe rientrare tra i convocati in Europa League e tornare in campo già entro fine mese.