Home » Probabili formazioni Borussia Monchengladbach-Roma e dove vederla in tv

Probabili formazioni Borussia Monchengladbach-Roma e dove vederla in tv

La Roma capolista del Gruppo J di Europa League viaggia a Monchengladbach per affrontare il Borussia e provare a portare a casa punti importanti per la qualificazione ai sedicesimi. I giallorossi non hanno una tradizione favorevole in Germania (2 vittorie in 18 precedenti) ma allo stesso tempo il Gladbach non batte un’italiana in casa dal 1975.

Probabili formazioni Borussia Monchengladbach-Roma

Fonseca deve rinunciare a Spinazzola, fuori per un affaticamento muscolare, ma recupera Diawara. Insomma, il tecnico portoghese comincia a “respirare”, visto che il centrocampo è stato il reparto più colpito dagli infortuni in quest’inizio di stagione. Per il momento, comunque, verranno chiesti gli straordinari a Veretout che verrà affiancato dal sempre più convincente Mancini che è diventato un’opzione davvero interessante da mediano dopo le ultime positive prestazioni.

Florenzi tornerà titolare dopo 4 panchine di fila, probabile che sul versante opposto ci sia Santon al posto di Kolarov, con Fazio e Smalling a comporre la coppia centrale di difesa. Pastore e Kluivert potrebbero rifiatare, dietro a Dzeko il trio di trequartisti sarà composto da Zaniolo, il recuperato Perotti e Under.

Dove vedere Borussia Monchengladbach-Roma?

Il calcio d’inizio è previsto per le 21. La partita verrà trasmessa in chiaro su TV8 e per gli abbonati Sky su Sky Sport 1 (201) e Sky Calcio 2 (251).