Probabili formazioni Roma-Napoli e dove vederla in TV
Roma 19, quarta, Napoli 18, quinto con Lazio e Cagliari: un mese fa in pochi avrebbero pronosticato una situazione del genere, soprattutto alla vigilia di uno scontro diretto casalingo che potrebbe addirittura lanciare gli uomini di Fonseca a +4 sui partenopei ed avanzare prepotentemente la propria candidatura ad un posto nella prossima Champions League. Domani, alle 15 all’Olimpico, la prima parte di stagione della Roma è attesa ad un punto di svolta.
Probabili formazioni Roma-Napoli: Mancini ancora a centrocampo
La sfilza d’infortuni a centrocampo ha costretto Fonseca a cercare soluzioni d’emergenza. La scelta di provare Mancini accanto a Veretout è stata premiata da prestazioni davvero positive dell’ex Atalanta che anche domani dovrebbe essere titolare. Al centro della difesa non ci sarà Fazio, squalificato: col confermatissimo Smalling farà coppia uno tra Juan Jesus (recuperato) e il turco Cetin. Spinazzola potrebbe essere preferito a Florenzi sulla destra, con Kolarov sul versante opposto.
Zaniolo e Kluivert dovrebbero essere gli esterni d’attacco; l’italiano potrebbe spostarsi al centro se Perotti dovesse vincere il ballotaggio con Pastore. In attacco confermatissimo, ovviamente, Dzeko.
In casa Napoli recuperano i due ex Manolas e Rui, Di Lorenzo tornerà a destra. Milik e Mertens probabile coppia d’attacco con Callejon e Insigne a supporto. Allan è infortunato, Fabian e Zielinski comporranno la cppia centrale di centrocampo.
Dove vedere Roma-Napoli?
Roma-Napoli è esclusiva di Sky Sport: sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (202 e 249) e Sky Calcio 1 (251). In streaming la partita può essere seguita tramite Sky Go o Now TV.