Home » Regali originali a tema calcistico

Regali originali a tema calcistico

Trovare il regalo giusto per una persona a cui teniamo non è sempre facile e le idee a volte potrebbero essere davvero poche. Per capire in che direzione andare per fare un bel regalo è utile iniziare pensando a quali siano gli interessi di questa persona e le sue passioni.

Se, ad esempio, è un amante del calcio potete continuare a leggere questa guida per delle idee originali e che sicuramente verranno apprezzate.

Idee regalo a tema calcistico

A tema calcistico sono tanti i regali che si possono fare, variando in base alla squadra preferita del destinatario, alle sue necessità e ad i suoi gusti. Mischiare l’utile e il dilettevole aiuta a fare regali che non deludono mai con cui fare bella figura e felice l’altra persona. Vediamo quindi alcune opzioni qui di seguito:

Calendario

Tra le tante idee regalo festa del papà o un compleanno, un’ottima scelta è quella di scegliere un calendario della squadra per cui fa il tifo la persona a cui volete fare il regalo. Ce ne sono tanti in commercio con le foto dei calciatori o gli stemmi della squadra, magari mentre si allena in campo. Si tratta di un regalo utile da tenere in casa o in ufficio per tutto l’anno, un’idea carina è quella di evidenziare già voi le date importanti prima di darglielo o di scrivere frasi per voi significative.

Ciabatte

In moltissimi negozi di calzature o negli store dedicati al calcio si può sempre trovare uno scomparto con esposte le ciabatte con i colori e lo stemma delle divere squadre calcistiche. Morbide e calde per l’inverno o aperte per l’estate sono sempre un regalo perfetto da tenere in casa o portare in vacanza che non passerà mai di moda.

Sveglia

Un altro oggetto utile che può essere personalizzato in base alla squadra preferita di chi lo riceve è una sveglia da tenere sul comodino accanto al letto.

Bella da vedere, sarà sicuramente un sopramobile gradito che abbellirà la stanza.

Accappatoio

Un accappatoio caldo ed avvolgente con i colori della squadra è un regalo che va bene a tutte le età. Per i veri tifosi può essere abbinato agli asciugamani o al tappetino da bagno e creare, così, il corredo completo.

Maglietta o pallone autografati

Un dono davvero speciale che farà felice l’altra persona è senza dubbio la maglietta con il numero ed il cognome del suo calciatore preferito e soprattutto con il suo autografo personale. Da indossare o incorniciare è il regalo ideale per gli amanti del calcio.

Un’opzione simile per cui optare è quella di un pallone sempre con l’autografo del calciatore.

Abbonamento allo stadio o biglietto per una partita

Se le partite non le guarda solo in tv ma gli piace recarsi allo stadio da solo in compagnia per fare il tifo adorerà senza alcun dubbio un biglietto per andare a vederne una. Se apprezza andare con qualcuno potete regalargliene due e andare insieme.

Un regalo ancora più grande ed importante è quello di donargli un abbonamento allo stadio in modo che possa scegliere lui a quali partite andare, lo lascerete senza parole e vi sarà molto grato.