Home » José Mourinho, il tecnico portoghese incassa il ‘rimprovero’: scoppia il terremoto dopo le sue parole | Ecco cosa sta succedendo

José Mourinho, il tecnico portoghese incassa il ‘rimprovero’: scoppia il terremoto dopo le sue parole | Ecco cosa sta succedendo

Dopo il successo contro il Genoa negli ottavi di finale di Coppa Italia è scoppiato un terremoto. Vediamo insieme tutti i dettagli

La vittoria contro il Genoa e il passaggio di turno in Coppa Italia non bastano a far placare José Mourinho che ha lanciato un attacco verso un’ex bandiera giallorossa. Questo ha scaturito molte polemiche nonché commenti negativi verso il suo commento nel dopo partita.

José Mourinho ilromanista.it

Mourinho attacca quindi senza troppi indizi velati Candela: “Quando c’è una persona che percepisce uno stipendio dalla Roma e dopo davanti ai microfoni fa critica a un giocatore, apre la porta e le persone ascoltano gente che ha una storia nella Roma. La mia storia è piccola nel club, ma magari la gente mi ascolta. Per favore non fischiate i giocatori che danno tutto quello che hanno”.

L’allenatore della Roma però non dispensa particolari complimenti per i suoi giocatori se non quelli in merito all’impegno. La sua opinione è che la squadra da sempre il massimo e giustifica così i suoi ragazzi rivolgendo a loro parole di vicinanza: “Quando un mio giocatore da tutto ha sempre il mio affetto”.

Dopo aver elogiato lo spirito dei giocatori della Roma, Mourinho ha affrontato il discorso relativo ai fischi dei tifosi giallorossi che, a suo modo di vedere, erano soprattutto diretti in particolar modo verso Zaniolo, che non ha di certo disputato una delle sue migliori performance nella partita contro il Genoa.

Mourinho non è il solo ad  avere da ridire sulla questione.

Le parole rivolte in maniera non troppo velata a Vincent Candela, scaturiscono una reazione indignata da parte di Rosella Sensi, che si sfoga ed esprime la sua opinione su un post di Instagram.

Rosella Sensi su Vincent Candela ilromanista.it

 

Parla in questo post, di come le opinioni e gli obiettivi di José Mourinho e Vincent Candela non siano poi cosi diversi. Tutti e due cercano di incoraggiare la squadra e vorrebbero solo il meglio per la Roma. Giustifica cosi il comportamento di Vincent e cerca di spiegare le sue vere intenzioni: “Ma io conosco Vincent da tanti anni, conosco la sua coerenza e la sua sincerità. È spontaneo, generoso, attaccato alla maglia e vorrebbe vedere la Roma vincere sempre”.

Perciò, i commenti di Mou sono sembrati fuori luogo alla figlia di Franco Sensi, e il peso messo sulle parole di Vincent, un’esagerazione che l’allenatore della Roma poteva anche risparmiarsi. L’amore per la Roma è condiviso da entrambi i personaggi sportivi, e secondo Rosella l’intenzione genuina di Vincent è stata senz’altro fraintesa dal tecnico lusitano.