Home » Terremoto Roma, l’ansia sale a 1000: ora è emergenza totale | E la Juve se la gode

Terremoto Roma, l’ansia sale a 1000: ora è emergenza totale | E la Juve se la gode

José Mourinho ilromanista.it

Per i giallorossi è appena arrivata una notizia orrenda. Ecco tutti i dettagli

Durante il match di Campionato che la Roma sta disputando allo Stadio Olimpico contro il Verona è giunta per Mourinho una notizia devastante. All’intervallo il risultato è fermo sull’uno a zero per i giallorossi, tuttavia a far preoccupare il tecnico portoghese è un’altra questione.

La formazione schierata da Mourinho presenta alcune sorprese, come ad esempio l’innesto di Solbakken che quest’oggi è sceso per la prima volta in campo da titolare. È proprio il norvegese l’autore del gol dell’uno a zero, lasciando subito il segno alla prima vera occasione che ha avuto dal suo arrivo a Roma fino ad oggi.

La notizia che sta preoccupando, e non poco, l’allenatore è quella relativa ad un infortunio registratosi nel primo quarto d’ora di gara. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

Mourinho disperato, brutta notizia in vista della Juve

Tra un paio di settimane è in programma il prossimo big match che la Roma disputerà in questa stagione di Serie A. All’Olimpico arriverà infatti la Juventus di Massimiliano Allegri, reduce dalla vittoria per due a zero sul campo dello Spezia.

A causa di un brutto contrasto durante la partita tra Roma e Verona però, il bomber giallorosso è uscito in anticipo dal terreno da gioco. Il suo infortunio scatena a tutti gli effetti un’emergenza per Mourinho che è stato costretto a schierare Belotti al quattordicesimo minuto del primo tempo.

Tammy Abraham ilromanista.it

Abraham ha subito un colpo al volto dal suo compagno di squadra Gianluca Mancini, motivo per cui adesso la sua presenza contro la Juve non è garantita. Con ogni probabilità l’attaccante sarà costretto a saltare la sfida di Europa League, ovvero il ritorno dei sedicesimi di finale contro il Salisburgo.

Per la partita contro i bianconeri c’è ancora un po’ di tempo, ma l’apprensione di tutta la piazza capitolina è palpabile. Nelle prossime ore verrà comunicato senz’altro l’esito dei primi esami, e solo allora sarà possibile avere un quadro completo della situazione legata al venticinquenne inglese.