Home » ”È finita”: fulmini su Trigoria | La tremenda notizia riguarda Mourinho

”È finita”: fulmini su Trigoria | La tremenda notizia riguarda Mourinho

José Mourinho/ fonte ANSAFOTO

Le parole arrivate in queste ore hanno scatenato un terremoto. Nessuno si aspettava qualcosa del genere

La Roma prosegue il suo cammino in campionato. I giallorossi si sono imposti per 1-0 nella gara dell’Olimpico contro l’Hellas Verona grazie ad una rete di Ola Solbakken. Tre punti fondamentali per il club capitolino, che permettono di rimanere in piena zona Champions League. La Magica infatti si trova al terzo posto in classifica con gli stessi punti del Milan, con 2 lunghezze di margine dalla Lazio e 3 dall’Atalanta.

Il prossimo impegno di Serie A vedrà i capitolini impegnati contro la Cremonese in trasferta, ma prima ci sarà il ritorno dei play off di Europa League, dove la Roma proverà a strappare il pass per gli ottavi nel ritorno dell’Olimpico con il Salisburgo, dopo la sconfitta subita in Austria per 1-0. Un  risultato non impossibile da ribaltare, soprattutto se si pensa alla differenza che c’è tra le due squadre.

Di recente però, oltre ai risultati, stanno facendo molto discutere le parole di José Mourinho in conferenza stampa. In particolare le dichiarazioni rilasciate nel post partita di domenica, dove se la prendeva con i tifosi che hanno fischiato alcuni calciatori, hanno fatto parecchio discutere. Un conduttore radiofonico di fede giallorossa ha detto che ”È finita”, riferendosi all’intervista rilasciata dallo Special One.

Le parole del giornalista

Il conduttore radiofonico Mario Corsi, di fede romanista, ha parlato a Centro Suono Sport, rispondendo alle parole che il tecnico portoghese ha rilasciato nella conferenza post Hellas Verona.

”Giovedì allo stadio nessuno fischierà la Roma, a meno che non perda e venga eliminata. Se non possiamo più esprimerci nemmeno allo stadio, è finita. Io voglio fischiare, voglio dire bravo se uno è bravo, e dire che è pippa se è una pippa”. Queste le dichiarazioni di Corsi.

Lo Special One/ fonte ANSAFOTO

Mourinho preso di mira

Parole pungenti quindi quelle di Corsi, che vede come lecito diritto dei tifosi il poter fischiare la squadra o i calciatori se non vengono rispettate le aspettative, a maggior ragione se si tratta di un pubblico che ha fatto registrare ben 23 sold out consecutivi allo stadio Olimpico.

Vedremo quale sarà la risposta della tifoseria giovedì sera in Europa League. Il tecnico portoghese però spera che i supporters sostengano al massimo la squadra, in modo da aiutarla a passare il turno, e, perché no, arrivare fino in fondo, come fatto con la Conference nella passata stagione.