Home » Paulo Dybala, accordo a sorpresa con la Juve | È tutto vero, manca solo la firma

Paulo Dybala, accordo a sorpresa con la Juve | È tutto vero, manca solo la firma

Paulo Dybala, il talento argentino avrebbe raggiunto un accordo a sorpresa con la Juve. Ecco tutti i dettagli

La stagione di Paulo Dybala fino a questo momento è stata di altissimo livello. L’argentino ha fornito grandi prestazioni e ha aiutato la Roma nel suo percorso in campionato e in Europa. Il fantasista ex Juve, in Serie A, ha partecipato a ben 14 reti messe a segno dalla squadra di Mourinho. Dybala, infatti, ha segnato 8 gol e fornito 6 assist.

Un rendimento da record che lo riporta direttamente ai suoi migliori anni in maglia bianconera. La continuità dell’attaccante è stata una vera e propria sorpresa. Al suo arrivo a Roma, nessuno aveva dubitato delle incredibili qualità tecniche dell’argentino. In molti, però, temevano che la stagione di Dybala sarebbe stata inevitabilmente compromessa dagli infortuni.

Fino a questo momento l’ex Palermo ha smentito tutti. Dybala è sempre sembrato in buona condizione e, fatto salvo per le 5 partite saltate a cavallo tra la decima e la quindicesima giornata, non ha mai avuto stop importanti. La Joya è stata l’arma in più di Mourinho. L’allenatore portoghese, tuttavia, spera che il rendimento dell’argentino possa rimanere lo stesso anche in questo finale di stagione.

Roma, continua il sogno Champions League

La società è ben consapevole che il raggiungimento del quarto posto passa soprattutto dalle giocate del numero 21 giallorosso. Se Dybala continuerà a illuminare il campo con le sue magnifiche giocate la qualificazione in Champions diventerà sempre più probabile. D’altronde, l’approdo nella principale competizione europea, rappresenterebbe un ulteriore stimolo anche per lo stesso giocatore.

Dybala sarebbe ben felice di guidare ritornare a giocare contro i più grandi campioni di tutto il mondo. La speranza è che la squadra giallorossa possa metterlo nelle condizioni di rendere al meglio, così come fatto finora. Anche i tifosi della Roma sognano di tornare in Champions ma, allo stesso tempo, sperano che Dybala possa rimanere nella capitale.

Paulo Dybala/ fonte ANSAFOTO

Dybala, possibile addio a fine anno? Ecco la verità

Come spesso accade con i campioni, le voci di mercato intorno all’argentino non si sono mai placate. In molti vorrebbero il suo passaggio in un top club europeo a fine stagione. L’argentino, dal canto suo, non ha mai dato la certezza assoluta riguardo la permanenza in giallorosso. Nonostante ciò, Dybala vorrebbe provare a giocarsi tutte le sue carte al servizio di Mourinho anche durante il prossimo anno.

L’argentino, nel frattempo, ha raggiunto un accordo con la Juventus che aspettava da tempo. La società bianconera, infatti, doveva corrispondere all’ex Palermo un’importante somma di denaro. Si tratta di circa 4 milioni di euro, cifra che sarebbe dovuta arrivare già nel mese di gennaio. L’accordo dovrebbe essere saldato a breve e, secondo le indiscrezioni, mancherebbe solo la firma sulle carte.