Home » “Finisce sul mercato”: tornado Inter, squadra da rifondare | Arriva l’annuncio

“Finisce sul mercato”: tornado Inter, squadra da rifondare | Arriva l’annuncio

Barella, Lukaku e Lautaro/ fonte Eurosport

Le clamorose dichiarazioni indicano la partenza del top player nella prossima finestra di calciomercato.

L’Inter continua il suo campionato discontinuo, cadendo allo stadio ”Picco” con lo Spezia. Una gara che i nerazzurri hanno dominato, creando tantissime occasioni da gol, ma che non sono riusciti a capitalizzare. Il club meneghino parte forte, e al 14esimo si procura un rigore fallito da Lautaro Martinez. Il Biscione continua ad attaccare, ma nella ripresa la sbloccano i liguri con Maldini. L’Inter agguanta il pari all’83esimo con Lukaku, che non sbaglia dal dischetto.

Gli uomini di Inzaghi provano a completare la rimonta e passare in vantaggio, ma al minuto 87 è ancora lo Spezia ad effettuare il sorpasso con Nzola, che dagli 11 metri trafigge Handanovic, fissando il punteggio sul definitivo 2-1. Ottava sconfitta in Serie A per i nerazzurri, che però, visti i risultati delle inseguitrici, riescono incredibilmente a rimanere al secondo posto solitario.

Intanto la dirigenza interista è già al lavoro per la prossima stagione. L’ad Beppe Marotta vorrà regalare rinforzi importanti al suo tecnico, ma prima di tutto dovrà cercare di trattenere gli attuali calciatori chiave della rosa. L’Inter infatti già ha perso Skriniar, che a giugno si trasferirà al PSG a parametro zero, e vuole evitare di perdere anche altri gioielli della rosa. Di recente però sono arrivate delle clamorose dichiarazioni secondo cui un top player ”Finisce sul mercato”, con la squadra che sarebbe quindi da rifondare.

Le dichiarazioni sul calciomercato interista

Durante la trasmissione ”Sky Calcio Club”, Beppe Bergomi, ex calciatore nerazzurro, ha parlato della situazione dell’Inter e del suo calciomercato. Le sue parole sono state riportate in un post su Twitter da un tifoso.

I giocatori sanno che da 3 anni, a turno, uno finisce sul mercato. Incide parecchio secondo me. Tre anni fa vincono lo scudetto e normalmente tu inserisci 1-2 tasselli per confermarti e migliorare in Champions. Invece sono più sessioni di mercato che l’Inter deve sempre fare segno +. E questo incide quando devi fare squadra”.

Beppe Bergomi/ fonte ANSAFOTO

Ancora cessioni per l’Inter?

Parole dure dell’ex difensore centrale interista, che se la prende con la società per non mantenere in rosa tutti i top player, in modo da formare un gruppo che possa competere ogni anno.

Sono tanti i calciatori dell’Inter che hanno gli occhi addosso dei top club europei, e, con Skriniar che è già partito, Bergomi e tutti i tifosi nerazzurri sperano di non dover salutare altri campioni.