Home » Messi-Mourinho, intreccio incredibile per la prossima stagione | È tutto vero, tifosi sbigottiti

Messi-Mourinho, intreccio incredibile per la prossima stagione | È tutto vero, tifosi sbigottiti

Messi e Mourinho/ fonte DerbyDerbyDerby

Clamorosa ipotesi di mercato in vista della prossima stagione che fa esaltare la tifoseria.

La stagione della Roma proseguirà sabato alle ore 18 e 30 con la sfida del 29esimo turno di campionato che vedrà i giallorossi ospiti del Torino. La squadra della Capitale vuole conquistare altri 3 punti per rimanere in scia delle altre concorrenti per la conquista di un posto valevole la qualificazione alla prossima Champions League.

Nel frattempo, mentre Mourinho e i suoi uomini lavorano sul campo, la dirigenza si sta mettendo all’opera in vista del prossimo calciomercato estivo. Il ds Tiago Pinto vorrà rinforzare la rosa in tutti i reparti, specialmente in caso di qualificazione alla prossima coppa dalle grandi orecchie, in modo da renderla competitiva su tutti i fronti che andrà ad affrontare.

Nelle ultime ore però sono giunte delle clamorose indiscrezioni che hanno mandato in estasi i tifosi. Pare infatti che il fuoriclasse argentino Leo Messi possa possa essere allenato da José Mourinho nella prossima stagione.

Messi lascia Parigi?

Il contratto della Pulce con il PSG scadrà tra qualche mese, e si è già parlato di una possibile separazione tra il club transalpino e il campione del mondo. Di conseguenza il futuro di Leo è diventato argomento di facciata per tutto il mondo del calcio.

Alcuni hanno ipotizzato un suo possibile ritorno al Barcellona, ma delle recenti indiscrezioni hanno riportato di una clamorosa offerta proveniente dall’Arabia Saudita per il capitano della Sellecion. Sembra che un club arabo sia disposto a mettere sul piatto la faraonica cifra di 400 milioni di euro a stagione per convincere il calciatore ad accettare.

Leo Messi/ fonte ANSAFOTO

Messi e Mourinho nella stessa squadra

La notizia ancora più clamorosa è che lo stesso club che ha offerto quella cifra pazzesca a Leo Messi abbia deciso di puntare anche su José Mourinho. Gli arabi avrebbero infatti presentato un’offerta monstre anche per il tecnico portoghese. Si parla di un biennale da 60 milioni di euro a stagione.

Vedremo tra qualche mese se queste voci si riveleranno reali, e soprattutto se i due accetterebbero. Ma vedere lo Special One e uno dei calciatori più forti di tutti i tempi dalla stessa parte non sembra più utopia.