Home » Colpo Napoli, già scelto il nuovo bomber | 18 milioni e intesa raggiunta

Colpo Napoli, già scelto il nuovo bomber | 18 milioni e intesa raggiunta

Il Napoli guarda al futuro
Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli/ Il Romanista.it

Il club partenopeo sta cercando di anticipare la concorrenza sul mercato e regalarsi il nuovo attaccante per la prossima stagione.

La stagione del Napoli è entrata nel vivo, le prossime partite infatti saranno decisive soprattutto per ciò che riguarda il cammino in Champions League. Se infatti il discorso relativo allo scudetto sembra già praticamente chiuso, il doppio confronto con il Milan in Europa non ha ancora detto tutto.

Dopo il match di andata giocato a San Siro e perso dalla squadra di Luciano Spalletti con il risultato di 1-0, la partita del “Maradona” tra pochi giorni avrà un sapore decisivo e particolare. Un crocevia fondamentale sia per questo campionato che per il futuro dei partenopei.

L’assenza di Victor Osimhen nelle ultime uscite del Napoli ha pesato e non poco. L’attaccante nigeriano, capocannoniere della serie A ed autentico trascinatore della squadra azzurra, sta ancora recuperando dal problema muscolare accusato con la sua nazionale, ma martedì al 100% sarà in campo dal primo minuto.

Il Napoli lavora anche sul fronte mercato, visto che sono già partiti gli assalti alle stelle azzurre in vista della prossima stagione. Il ds azzurro Cristiano Giuntoli è già in azione per regalare il futuro bomber alla città e a Luciano Spalletti.

Il Napoli a caccia di una nuova punta

Il mercato è sempre pronto a regalare sorprese e per il Napoli la prossima estate sarà davvero decisiva anche in ottica futura. Osimhen ha praticamente mezza Europa alle calcagna, ma il nigeriano non è l’unico giocatore ricercato per la prossima campagna di trasferimenti.

Il club nel frattempo riflette anche sulla posizione di Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone, oltre che sul possibile addio di Victor Osimhen. Proprio per questo motivo Aurelio De Laurentiis potrebbe affondare il colpo per Victor Boniface, attaccante nigeriano dell’Union Saint-Gilloise.

Boniface nel mirino del Napoli
Victor Boniface in azione durante il match tra Union Saint Gilloise e Bayer Leverkusen/ Il Romanista.it

Boniface il colpo giusto per il futuro del Napoli?

Gli azzurri potrebbero quindi decidere di puntare su un altro attaccante nigeriano, dopo la scoperta Osimhen di qualche stagione fa. Nonostante sia ancora presto per capire quali saranno le strategie del club, soprattutto in uscita, Boniface potrebbe essere l’acquisto giusto in ogni caso.

Un attaccante molto giovane che potrebbe essere l’ennesima scoperta del ds Cristiano Giuntoli. Il Napoli è al momento con la testa al finale di stagione che potrebbe regalare vittorie sia in Italia che in Europa, ma l’occhio è già al mercato per continuare un progetto azzurro destinato a crescere sempre di più.