Home » Bremer, offerta clamorosa: 50 milioni di euro | Lascia per una big europea

Bremer, offerta clamorosa: 50 milioni di euro | Lascia per una big europea

Bremer e il mercato
Gleison Bremer in azione durante il match di serie A tra Juventus e Sampdoria/ Il Romanista.it

La Juventus potrebbe perdere Bremer dopo solo un anno dall’arrivo a Torino. Pronti 50 milioni per il difensore bianconero.

La Juventus si appresta a vivere un’altra serata di passione europea, con il ritorno di Europa League contro lo Sporting Lisbona che si avvicina sempre di più. Il pazzo anno dei bianconeri passerà anche per la partita contro i portoghesi, a caccia di un’importantissima semifinale europea.

L’obiettivo principale della Juventus rimane quello della qualificazione alla prossima Champions League, a qualsiasi costo e con ogni mezzo possibile. Che sia attraverso la finale di Europa League o puntando almeno al quarto posto in campionato, la squadra di Massimiliano Allegri ha l’obbligo di provarci fino al termine della stagione.

Dopo le moltissime problematiche di organico patite proprio dal tecnico toscano durante tutto l’anno, sembra che la Juventus abbia trovato un proprio equilibrio, con il rientro dei giocatori più importanti dell’intera rosa bianconera, assenti per gran parte della stagione.

L’inserimento con il contagocce di Federico Chiesa, la crescita fisica e atletica di Angel Di Maria, i minuti concessi a Paul Pogba, sono tutti segnali di una rinascita della squadra bianconera. Occhio al mercato in uscita per la Juventus, con le big europee pronte all’assalto del difensore ex Torino Gleison Bremer.

Caccia a Glesion Bremer sul mercato

Il tormentone Bremer che investito la serie A nella scorsa sessione di calciomercato in Italia, ha avuto ripercussioni forti di mercato anche per altri club. L’ex difensore del Torino, promesso sposo dell’Inter di Simone Inzaghi, ha di fatto incrinato i rapporti tra i nerazzurri e Milan Skriniar, già promesso sposo da gennaio del PSG.

La dirigenza bianconera potrebbe però nelle prossime ore subire l’assalto proprio al centrale difensivo, autore di una buona stagione con la maglia della Juventus. Davanti ad un’offerta irrinunciabile, i bianconeri potrebbero anche decidere di cedere il difensore brasiliano.

Il Chelsea prova a stringere per Bremer
Il proprietario del Chelsea Todd Boehly durante il match di Champions League contro il Real Madrid/ Il Romanista.it

Il Chelsea pronto a fare sul serio per Bremer

Dopo una stagione fallimentare, il club inglese sarebbe pronto a reinvestire ancora sul mercato, dopo la campagna di trasferimenti estiva e invernale da record. Il proprietario dei blues Todd Boehly sarebbe pronto a mettere sul piatto ben 50 milioni di euro per arrivare a Bremer e rinforzare in primis il reparto arretrato.

Il Chelsea quasi sicuramente metterà a segno l’ennesima campagna trasferimenti da record, andando a caccia di almeno un big per reparto. La Juventus è avvisata: con un’offerta importante Bremer potrebbe essere destinato a lasciare Torino dopo un solo anno di permanenza.