Home » Roma, 18 milioni per il sostituto di Abraham | Colpo immediato

Roma, 18 milioni per il sostituto di Abraham | Colpo immediato

Tammy Abraham/ fonte Romanews.eu

Il ds Tiago Pinto ha trovato il rimpiazzo del centravanti inglese. Un colpaccio che sta già facendo impazzire i tifosi romanisti.

Il campionato si è ormai concluso. Nella giornata di ieri infatti si è giocata l’ultima giornata di Serie A. La Roma è uscita vittoriosa dal match dell’Olimpico contro lo Spezia per 2-1. Nikolaou ha portato in vantaggio i liguri al sesto minuto del primo tempo, ma poco prima dell’intervallo è Zalewski a ristabilire la parità. Mentre la sfida sembrava doversi concludere sull’1-1 però Maresca assegna un calcio di rigore ai giallorossi che Dybala non sbaglia, regalando il successo alla squadra.

Con questa vittoria la Magica è riuscita quindi a superare la Juventus in classifica, piazzandosi al sesto posto valevole la qualificazione alla prossima Europa League. Nei minuti finali della partita con lo Spezia è arrivata però una bruttissima notizia in casa romanista. Tammy Abraham, entrato nella ripresa, ha riportato un brutto infortunio, lasciando il campo dopo pochi istanti di gioco. La diagnosi per l’attaccante inglese è di rottura del crociato. Un duro colpo sia per lui che per la società, che adesso dovrà cercare un suo sostituto in vista della prossima sessione estiva di calciomercato.

Secondo alcune fonti però il ds Pinto avrebbe già in mano il nuovo bomber della Roma. Si tratta di un grande colpo, per il quale verranno sborsati ”solo” 18 milioni di euro, una cifra non bassissima ma praticamente irrisoria visto il valore del calciatore.

L’attaccante sul taccuino di Pinto

Le ultime recenti indiscrezioni hanno vociferato di un possibile ritorno di Mauro Icardi in Italia. Sul centravanti argentino ci sarebbero la Roma e il Milan.

I giallorossi come detto devono sostituire l’infortunato Abraham e il partente Belotti, in scadenza di contratto e che difficilmente prolungherà il suo accordo. Il Diavolo invece ha bisogno di una punta affidabile e l’identikit ideale sembra proprio quello dell’ex capitano interista.

Mauro Icardi/ fonte ANSAFOTO

L’affare Icardi è fattibile

Maurito è attualmente in prestito al Galatasaray dal PSG. In Turchia il calciatore ha fatto vedere grandi cose, come dimostrano anche i numeri (22 gol in 24 partite di campionato). In estate l’attaccante tornerà a Parigi, ma non per rimanerci.

Infatti Icardi difficilmente sarà incluso nel nuovo progetto del club transalpino, e dovrà trovarsi un’altra sistemazione. Visto la grande stagione disputata i suoi estimatori non mancano di sicuro, e intorno ad una cifra sui 18 mln di euro potrebbero assicurarsi il cartellino di un bomber di razza.