Home » Episodio increscioso, risveglio tremendo per l’ex giallorosso | Non meritava una cosa del genere

Episodio increscioso, risveglio tremendo per l’ex giallorosso | Non meritava una cosa del genere

Stemma della Roma/ fonte Giallorossi.net-ilromanista.it

Un ex giocatore giallorosso è stato protagonista di una vicenda spiacevole e del tutto inaspettata

La Roma di Mourinho si sta preparando ad affrontare la nuova stagione. I giallorossi hanno tutta l’intenzione di migliorarsi in campionato e in coppa. La volontà è quella di alzare ulteriormente l’asticella e provare a centrare il quarto posto. L’altro obiettivo stagionale riguarderà l’Europa League, competizione che ha regalato moltissime soddisfazioni durante l’annata appena conclusa.

Dybala e compagni sono rimasti delusi dall’epilogo di Budapest e cercheranno di ottenere il tanto atteso trofeo. I giallorossi sanno bene che servirà rimanere concentrati dalla prima all’ultima partita. Solamente mantenendo la massima attenzione, infatti, sarà possibile incrementare il proprio rendimento.

I tifosi sognano di sollevare una coppa e di tornare nell’Europa che conta, anche se non sarà semplice. In ogni caso l’ambiente giallorosso sta dimostrando grande coesione e vicinanza alla squadra. I molteplici sold out di quest’anno sono la conferma della passione sconfinata dei sostenitori della Roma e di tutti coloro che hanno avuto a che fare con questa società.

Nainggolan, saccheggiata la sua Mercedes

Anche diversi ex giallorossi hanno sperato fino all’ultimo che il club capitolino riuscisse a trionfare in Europa League e alcuni di loro hanno assistito alla finale dal vivo. Radja Nainggolan, nonostante non abbia sostenuto la squadra dagli spalti, ha espresso tutto il suo rammarico dopo il ko ai rigori.

Il belga è rimasto estasiato dalla sua esperienza nella capitale e non ha dimenticato le sensazioni provate da giocatore della Roma. Nelle ultime ore, però, l’ex Cagliari è stato protagonista di un episodio piuttosto spiacevole. Il centrocampista ha trovato la sua Mercedes senza volante e visibilmente danneggiata. Un risveglio traumatico e inaspettato che lo ha mandato su tutte le furie.

Nainggolan con la maglia del Cagliari/Calcionow.it

Il centrocampista belga: “Ritorna sempre tutto”

Purtroppo non c’è stato niente da fare e Nainggolan si è limitato a esprimere il suo disappunto sui propri canali social. “Tanta roba ritrovarsi la macchina così… ridiamoci su, intanto ritorna sempre tutto”, ha scritto il belga. La sua reazione pacata è sembrata indice di grande maturità: l’ex numero 44 l’ha presa “con filosofia”, evitando di usare toni accesi.

Al momento il Ninja è pienamente concentrato sul suo futuro e aspetta di avere novità importanti. Dopo l’esperienza alla Spal, terminata con 10 presenze e un gol, è rimasto svincolato ed è in cerca di una squadra con cui rilanciarsi. Al momento non c’è stata alcuna proposta concreta ma Nainggolan spera di potersi giocare ancora le sue carte. Nonostante abbia compiuto 35 anni, infatti, il belga potrebbe ancora dire la sua.