Home » Bomba Lukaku, alla fine è tornato | I tifosi non hanno parole

Bomba Lukaku, alla fine è tornato | I tifosi non hanno parole

Romelu Lukaku/ fonte ANSAFOTO – ilromanista.it

Il futuro dell’ex Manchester United resta un’incognita ma nelle ultime ore c’è stata una svolta inaspettata

La stagione di Romelu Lukaku all’Inter ha vissuto di continui alti e bassi. L’attaccante belga, durante la prima parte dell’anno, ha faticato a imporsi all’interno del reparto offensivo nerazzurro. Il numero 9 è sembrato un lontano parente di quello ammirato durante la gestione Conte.

Con il passare delle giornate l’ex Chelsea ha perso il posto da titolare ed è stato scavalcato da Edin Dzeko. Il suo minutaggio, però, è cresciuto in modo progressivo e Lukaku ha saputo riconquistare la fiducia di mister Inzaghi. Da gennaio in poi il bomber è tornato su buoni livelli e ha messo a segno 14 gol in tutte le competizioni.

Il suo crescendo ha convinto la dirigenza nerazzurra a dargli fiducia in vista della prossima stagione. La trattativa per riportarlo a Milano non è stata semplice e, alla fine, Marotta ha scelto di virare su altri obiettivi. A infastidire tutto l’ambiente è stato il comportamento dell’attaccante del Belgio, che non ha risposto per giorni alle chiamate dell’Inter.

Lukaku, il futuro rimane un mistero

Quando è emerso che il centravanti era in trattativa con la Juventus, Marotta ha preferito abbandonare questa pista. In ogni caso il futuro di Lukaku resta ancora un mistero. I bianconeri sarebbero pronti ad acquistarlo solamente nel caso in cui cedessero Vlahovic ma, per il momento, il serbo non ha ricevuto proposte ufficiali.

Con l’Inter fuori dai giochi e la Juve in stand-by, il giocatore potrebbe essere costretto a rivalutare le offerte arabe. Il pressing dei club sauditi continua anche se Lukaku non ha ancora dato nessun segno di apertura. Insomma, capire dove giocherà il prossimo anno non è affatto semplice e in molti si domandano come andrà a finire.

Lukaku/ fonte ANSAFOTO – ilromanista.it

L’indizio social del bomber belga

Un indizio fondamentale potrebbe derivare dai social. Dopo alcuni giorni di silenzio, infatti, l’ex Manchester United è tornato a postare sul proprio account Instagram. Il numero 9 ha pubblicato un video di oltre due minuti e otto foto accompagnate da un messaggio criptico. Nel filmato scorrono rapidamente numerosi attimi di vacanza di Lukaku e dei suoi amici, in piscina, per strada e su un campo da calcio ad allenarsi.

A far discutere, però, è la didascalia scritta accanto alle otto istantanee. “La fin…”, si legge al termine del video. Un messaggio criptico che potrebbe avere diverse interpretazioni, tra cui l’imminente fine della telenovela legata al suo futuro. I tifosi della Juventus, invece, hanno notato l’analogia con il loro motto “Fino alla fine“.