Home » Ufficiale Roma, fuori anche lui | La situazione diventa critica

Ufficiale Roma, fuori anche lui | La situazione diventa critica

Calciatori giallorossi che esultano dopo un gol/ fonte Forza Roma-ilromanista.it

Pessima notizia per il calciatore romanista, che rischia l’esclusione per i prossimi importanti impegni.

Il campionato della Roma è cominciato molto male. La squadra capitolina ha raccolto pessimi risultati nelle prime giornate, nonostante il grande entusiasmo che si respirava nell’ambiente a causa della grande campagna acquisti fatta dal ds Tiago Pinto. La situazione è ancora più critica se si pensa che il livello degli avversari era nettamente inferiore a quello della Magica.

Tuttavia gli uomini di José Mourinho vogliono rialzare la testa, e sono al lavoro in vista dei prossimi impegni, che rischiano di diventare già decisivi. Lo Special One però deve fare i conti con alcuni problemi di formazione che potrebbero condizionarlo. Oltre ai lungodegenti Abraham e Kumbulla infatti il tecnico lusitano dovrebbe rinunciare sia a Renato Sanches che a Gianluca Mancini, alle prese con dei fastidi muscolari.

I due rimangono in dubbio per il prossimo match, e Mou difficilmente vorrà rischiarli per evitare un peggioramento delle loro condizioni. Un altro calciatore giallorosso però rischia l’esclusione. Le ultime novità, sotto gli occhi di tutti, non sono state affatto confortanti. Adesso la sua situazione rischia di diventare molto critica, per la tristezza dei tifosi

Brutte notizie per il giallorosso

Negli ultimi match della nazionale italiana Leonardo Spinazzola si è accomodato in tribuna. Il nuovo ct Luciano Spalletti infatti ha deciso di tenerlo fuori, preferendo al suo posto Di Marco come titolare e addirittura Biraghi da subentrato. Per questa ragione il suo futuro in maglia azzurra rischia di essere sempre più in salita.

L’ex terzino sinistro di Juve e Atalanta era tra gli elementi chiave di Roberto Mancini, ed è stato tra i protagonisti assoluti della vittoria degli Europei del 2021 (dove però si infortunò gravemente). L’addio dell’attuale allenatore della nazionale araba però rischia di escludere Spina dal nuovo corso targato Spalletti, che pare voler puntare su altri elementi sulla corsia mancina.

Leonardo Spinazzola con la nazionale azzurra/ fonte ANSAFOTO-ilromanista.it

Spina, futuro in bilico anche nella Capitale?

Il posto del 30enne nato a Foligno però rischia di essere a rischio anche a Roma. Il suo contratto infatti è in scadenza a giugno del 2024, e al momento non sono previsti incontri tra la società e i suoi rappresentanti per parlare di rinnovo.

Senza un prolungamento dell’accordo dunque Spinazzola rischia a giugno di ritrovarsi sia senza nazionale che senza squadra.