Home » Contratto rinnovato: ufficiale, salto di qualità per la Roma | Comunicato della società

Contratto rinnovato: ufficiale, salto di qualità per la Roma | Comunicato della società

Lo stemma della Roma/ fonte RomaToday-ilromanista.it

Annuncio ufficiale da parte del club capitolino, che raggiunge un rapporto importantissimo.

La stagione della Roma non è cominciata benissimo. I ragazzi di José Mourinho hanno raccolto pochi punti in questo avvio di campionato, perdendo subito terreno sulle dirette concorrenti in ottica dell’obiettivo qualificazione alla prossima Champions League. La squadra ha ancora tutto il tempo di recuperare, ma dovrà svegliarsi e cercare di inanellare un filotto di vittorie per tornare nelle zone alte della classifica.

La società dei Friedkin non può permettersi infatti un altro fallimento sportivo, soprattutto a causa della campagna acquisti fatta in estate. La Magica infatti ha preso tanti innesti di alto livello, pur non avendo speso tanto, che hanno reso la rosa molto più forte e più ricca di ricambi rispetto allo scorso anno. Adesso tutto l’ambiente giallorosso spera che il mercato fatto sia servito a qualcosa e che si riescano a raggiungere gli obiettivi principali.

Ma la dirigenza romanista sembra non essere mai a riposo. Di recente infatti la Roma, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato un rinnovo di contratto, che consentirà alla società di mantenere alto il livello. Grande notizia dunque per i tifosi e per tutti gli addetti ai lavori, che adesso possono davvero sognare in grande.

Grande notizia in casa romanista

Nelle scorse ore la società capitolina ha rinnovato ufficialmente la partnership con MatchWornShirt. E’ una notizia importante per il club, che in questo modo si garantisce un’entrata economica importante ancora per diverso tempo.

Inoltre in questo modo la società romanista prosegue nel suo processo di avvicinamento della squadra ai tifosi, che potranno così continuare ad avere le maglie utilizzate dai propri idoli.

Gianluca Mancini, Paulo Dybala e Bryan Cristante in posa con la nuova maglia giallorossa/ fonte GQ Italia-ilromanista.it

Il comunicato della società

”Il Digital Auction Partner permetterà ai tifosi giallorossi un accesso privilegiato alle maglie indossate in campo dai calciatori e calciatrici del club. Esiste un legame indissolubile tra la passione per il calcio e la maglia della propria squadra del cuore. Dal 2022, grazie a MatchWornShirt, i tifosi giallorossi godono di un accesso esclusivo proprio a ciò che amano di più: la maglia dell’AS Roma”.

Oggi questa collaborazione si rinnova e si amplia, offrendo la possibilità di avvicinarsi ancora di più al club attraverso le aste online delle maglie indossate e autografate dai calciatori”.