Home » Allarme Inter, ciao ciao Lautaro | Il sostituto arriva dalla Bundesliga

Allarme Inter, ciao ciao Lautaro | Il sostituto arriva dalla Bundesliga

Lautaro Martinez/ fonte LaPresse-ilromanista.it

Il fuoriclasse argentino è ormai a un passo dall’addio, e al suo posto Marotta è pronto ad acquistare un grande bomber dalla Germania.

Tra i migliori bomber di questa stagione fin qui c’è senza dubbio Lautaro Martinez. Il Toro ha segnato diversi gol, aiutando moltissimo l’Inter a rimanere tra le prime della classe e, di conseguenza, a diventare tra le prime candidate per la vittoria dello scudetto. Il 26enne, responsabilizzato anche dalla fascia da capitano finita sul suo braccio, è tra i trascinatori principali del club meneghino.

Ma le sue grandi performance non sono passate inosservate alle big europee. Su di lui ci sono da tempo ormai le mire delle migliori squadre al mondo. Dalle parti di Appiano Gentile sono ormai abituati a sentire rumors di mercato costanti sul suo conto, ma questa volta la situazione potrebbe essere diversa. Il Barcellona lo segue da diversi anni, e visto l’avanzare dell’età di Lewandowski in estate potrebbe tentare l’assalto al campione del mondo argentino.

Anche il Real Madrid è sulle sue tracce, visto che ha bisogno di un bomber, e se a giugno non riuscisse ad arrivare a Mbappé non è da escludere un tentativo per Lautaro. Da non dimenticare poi la corte della Premier League, con le squadre inglesi che non avrebbero problemi a mettere sul piatto fior di quattrini per convincere la Beneamata a privarsi del proprio calciatore principale. Per questa ragione Beppe Marotta si sta guardando intorno, cominciando a pensare ad un suo sostituto, e pare averlo individuato in Bundesliga.

Svelato il dopo Lautaro

L’amministratore delegato interista ha messo gli occhi su uno dei talenti migliori del campionato tedesco, ovvero Victor Boniface. Il nigeriano sta segnando tanto al Bayer Leverkusen, e in estate potrebbe essere pronto al salto in una big.

La sua valutazione sui 40 mln di euro inoltre non spaventa l’Inter, che con i soldi incassati dalla vendita di Martinez non avrebbe problemi ad accaparrarsi il cartellino del 22enne.

Victor Boniface/ fonte Ansafoto-ilromanista.it

Non solo Boniface dalla Bundes

Ma quello del nigeriano non è l’unico profilo seguito da Marotta per l’attacco che gioca in Germania. L’altro nome è quello di Serhou Guirassy, che allo Stoccarda sta realizzando numeri fuori dal normale.

Il 27enne non aveva mai segnato così tanto, e in tanti pensano che si tratti di un periodo fortunato. Se dovesse continuare così però molti club busserebbero alla porta per chiedere informazioni, e tra questi c’è anche quello nerazzurro.