Home » ‘Non mi hanno voluto’: Roma, scartato senza ritegno | La triste verità è venuta a galla

‘Non mi hanno voluto’: Roma, scartato senza ritegno | La triste verità è venuta a galla

Francesco Totti e Vincent Candela durante un recente incontro presso il campus Unicusano di Roma/ fonte Facebook-ilromanista.it

Parole pesanti nei confronti della società capitolina da parte della leggenda romanista, che ha fatto uscire tutta la verità.

Da diversi anni ormai nell’ambiente di Trigoria si parla di un ritorno di Francesco Totti nei panni di dirigente. L’ex capitano giallorosso infatti, fatta eccezione per un breve periodo dopo il suo ritiro, non ha ancora ricevuto proposte dirigenziali.

Ai tifosi piacerebbe senza dubbio vedere il loro idolo in altre vesti alla Roma. Il Pupone è un simbolo assoluto del club e il calciatore più rappresentativo della storia romanista. Tuttavia sia lui che i supporters non sembrano poter vedere la realizzazione di questo sogno, almeno nel breve periodo.

Le recenti dichiarazioni infatti hanno fatto uscire fuori la triste verità. A quanto pare la leggenda non è stata voluta da parte della società, ed è stata scartata senza alcun rispetto di quello che ha rappresentato per diversi anni alla Lupa.

L’accusa alla società giallorossa

Di recente Vincent Candela, in occasione del suo compleanno, ha rilasciato una lunga intervista a Il Messaggero. La leggenda romanista, che ha militato per ben 8 stagioni in maglia giallorossa, facendo parte anche dello storico gruppo che ha conquistato l’ultimo scudetto vinto dalla Magica nel 2000-01, ha trattato diversi argomenti.

Il francese però ha voluto soffermarsi sulla mancata chiamata da parte della società nei suoi confronti. Stando a quanto dichiarato infatti l’ex terzino si è più volte proposto per provare ad entrare nella dirigenza giallorossa, ma ha sempre trovato la strada sbarrata. Candela ha poi rincarato la dose, dicendo che è folle che Totti non faccia parte della Roma.

Vincent Candela/ fonte LaPresse-ilromanista.it

Le parole scottanti di Candela

”Mi sarebbe piaciuto avere un ruolo a Trigoria, tra calciatori e dirigenza, occuparmi delle dinamiche del gruppo. Ho sempre chiesto, fin dai tempi di Baldini, poi ne ho parlato con Montella, con Di Francesco, sarei andato anche gratis. Forse non sono in grado, forse mi sono posto male. Un po’ mi è dispiaciuto”.

E’ una follia che Francesco non faccia parte della Roma. Le sue maglie sono ancora oggi le più vendute, è uno conosciuto e apprezzato in tutto il mondo. E’ la storia di questo club, forse è uno scomodo, magari fa ombra a qualcuno, non saprei. Uno come lui ci deve stare, magari insieme”.